venerdì 5 dicembre 2014

Ho vinto un altro premio!!!

Eh, sì! Ho vinto un altro premio!!!
Questa volta mi è stato conferito da   http://artemissartbeauty.blogspot.it/2014/12/liebster-award-un-premio-per-conoscerci.html


Si tratta di un bel LIEBSTER AWARD...... questo!


Ed io ringrazio tantissimo la cara Artemiss e ne approfitto per farle i complimenti per il suo blog!!! Carinissimo!!!!! Visitare per credere!!!!!

Ora devo rispondere a 10 domande perchè ringraziarla l'ho già ringraziata.
Poi nominare 10  blogger con meno di 200 followers
Proporre loro 10 domande a cui dovranno rispondere
Comunicare loro la nomina.

Ecco le domande:

1. Perché hai aperto un blog
Perchè mi hanno sfidato e io le sfide le accetto!!!! Così ne ho approfittato per imparare a fare qualcosina, poca roba eh.. anche col pc....

 2. Ci parli un po' delle tua passioni?
Le mie passioni... umme umme... quanto tempo mi date? Sono una gemelli.. fate voi!!!!! Mentre penso una cosa ne faccio una seconda.... :))) mentre ne faccio una seconda ne penso ad una terza....

 3 Quanto pensi che i commenti e le interazioni siano utili per un blogger e in che modo?
Tantissimo! Per me sono i lettori e i commenti che fanno andare avanti il blog.  Danno carica e rinnovano la passione momento per momento. L'interazione poi è il massimo!!!

 4.Di cosa parli nel Blog?
Libri, fiori, pensieri vari, poesie, filastrocche, racconti,.... l'ho già detto che sono una gemelli????? Mille interessi e mai uguali!

 5.Hai creato un rapporto di amicizia con qualche blogger? Vi siete mai viste personalmente?
Per ora no! Ho conosciuto personalmente utenti di un forum ma per ora l'unica blogger che conosco di persona sono...moi!!!!
Rapporto di amicizia epistolare però sì!!!!! Ciao Regina! Ciao Claudia! Ciao Dani! Ciao..non ricordo più! Ops!!!!
 
6. Come immagini il tuo blog tra due anni?Vorresti vederlo crescere/cambiare in che modo?
Sarà ancora aperto????? Scherzi a parte, non lo immagino. Lo vivo giorno per giorno perchè ogni giorno imparo qualcosa e quindi cerco sempre di trovare la soluzione migliore per andare avanti.

   
 7. La cosa che sai fare meglio?
Questa la so! Questa la so!!!!! Rompere gli zebedei!!!!! Come riesce a me..... ahahahahahhah

8.Quanto tempo dedichi al tuo blog?
Tanto!!!! Più di cosa avrei mai immaginato!!!

 9.Come nascono i tuoi post?
Sono una istintiva. Quindi, se non leggo qualcosa che mi fa riflettere, nascono così, improvvisi. Come una luce che si accende. A quel punto scrivo!

 10.Un saluto a chi legge?
Ciao fanciulli e fanciulle! Benvenuti e tornate!!!!!


Per quanto riguarda i nominati, in questo momento non saprei proprio quali scegliere. 10 sono pochi.
Quindi, amici e amiche blogger siete nominate TUTTI QUANTI!!!!!
Chiunque di voi voglia partecipare al tag è il benvenuto e la benvenuta!!!! Le domande sono le stesse alle quali ho risposto io!
Bacioni a tutti!

Myrtilla





 






6 commenti:

  1. Risposte
    1. Sono in gamba vero, Nick!!!! ahahahahahahahahhaahhahahah

      Elimina
  2. Anche io son brava a rompere gli zebedei!!! Così dice il marito...ma l'ignaro non sa che posso impegnarmi ancora di più!
    Complimenti per il premio, Patricia!!!

    RispondiElimina
  3. Fortunata...si può sempre migliorare, vero?????? Un bacione!

    RispondiElimina