lunedì 22 dicembre 2014

LA POESIA DI KLY

Facendo uno strappettino alla regola dei primi cinque lettori che commentavano, mi fa piacere scrivere la poesia di Kly.... mica sono così fiscale, daiiiii... non sono equitalia.... :P)

 Anche se non se la meriterebbe perchè mi ha detto parolina semplice semplice
 e poi è andata a tirare fuori
                                      
                                             PASSIONE BLOG

Eh, kly kly.... :P) :))))


Nella vita
tutto si ferma.
Niente avanza
se manca
la voglia.
Io ne ho di voglia.
Io voglio proseguire.
Crescere
Alimentarmi
dei commenti
dei giudizi
delle chiacchiere
coi miei lettori
Io
amo questo angolo
E' mio
Personale.
Nutritemi
e la mia passione blog
non cesserà mai!
Myrtilla

4 commenti:

  1. Hai proprio ragione, la passione blog è forte e inarrestabile!
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero? Infatti l'ho scritta per Kly ma pensando anche a me!
      Un bacione!

      Elimina
  2. PATRICIA.... SEMPLICEMENTE GRAZIE... GRAZIE PERCHè SEI RIUSCITA A SCOLPIRE IN PAROLE QUELLO CHE SENTO... CHE SENTI... CHE SENTIAMO NOI BLOGGERS....
    Grazie. Sei stupenda!
    Kly

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Kly,
      l'ho scritta per te ma ho anche pensato a me! A quello che provo per il mio blog, a quello che sento quand scrivo o leggo i commenti e vedendo che anche tu pubblichi tutti i giorni... beh! Capire la situazione non è stato difficile.
      Un bacine e buona serata.

      ps domani c'è un piccolo grazie per te! Spero ti piaccia ma Kly...mica smeplice!!! :)))

      Elimina