domenica 7 dicembre 2014

Nuovo linky party

Nuovo linky party e tutti siete invitati a partecipare.
Venghino venghino che più siamo e più chiacchieriamo!!!!

Allora... il linky party è di Le recensioni di Grà http://makeupineout.blogspot.it/

E qui ecco il banner. Scusate se il link l'ho messo separato ma non sapevo come fare diversamente.....


http://makeupineout.blogspot.it/2014/11/linky-party-1-compleanno-del-mio-blog.html


Che ne dite? Curiosate? Partecipate? Serve per farsi conoscere, lo sapete... e sapete anche che se ci conosciamo, chiacchieriamo... allora forza, daiiii
Myrtilla

2 commenti:

  1. Pat, come sai in questi giorni non sono molto presente, e comunque l'agenda del mio blog non lascia molto spazio per iniziative del genere (ho dovuto programmare il post di ieri...)
    In ogni caso fai bene a promuovere queste cose, allargano la rete dei bloggers!
    Un abbraccione :)

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Miki, lo so ho visto che sei superimpegnato.
      A presto! Bacio!

      Elimina