domenica 7 dicembre 2014

Scusatemi ma oggi....

Scusatemi!
Oggi pecco senz'altro di immodestia ma è la prima volta che ricevo una simile recensione.... permettemi di esserne non solo orgogliosa ma anche veramente felice!
Leggete cosa scrive di me Ivano Landi sul suo post http://ivanolandi.blogspot.it/2014/12/quali-sono-i-vostri-blog-preferiti-2014.html

Che ne dite? Almeno una volta nella vita posso commettere unn peccato simile?
Bacioni a tutti e un grazie infinito a Ivano e a tutti coloro che hanno la pazienza di seguirmi!
Ciao Patricia

6 commenti:

  1. Addirittura! Grazie mille per il linkaggio Patricia *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati! Mai ricevuto complimenti così!!!!!!
      Ciao!

      Elimina
  2. Ho detto anche a lui, a Ivano, che il premio è meritatissimo. Brava, bravissima. Ciao ciao.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite Sinforosa!!!!! Di cuore!
      E' un piacere incredibile per me!!!!
      Un bacione!

      Elimina
  3. Non si tratta di immodestia, Patricia.
    Hai uno splendido talento per la scrittura, in ogni sua forma...e trovo stupendo che tu lo condivida con tanta naturalezza...così semplicemente sul tuo blog.
    Fra i tuoi tanti interessi apprezzo sopra ogni cosa i tuoi racconti, ma solo perché di poesia non me ne intendo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite gioia!
      Scrivere mi piace e sinceramente.... solo da quando ho aperto il blog qualcuno legge i miei lavoretti. Prima, li ho sempre tenuti ben nascosti... :)))*
      Un bacione!

      Elimina