domenica 14 dicembre 2014

SECONDO COMPLEANNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Fanciulle e fanciulle, il 14 dicembre 2012 aprii il blog!

Eh, sì! Son ben due anni che vi sfrucuglio leggermente (si fa per dire :))))) le scatole con le mie poesie, i miei racconti.... insomma con le mie scemate varie.
Così, ho pensato. Non spaventatevi!!!! E non gioite! Non me ne vado ancora :P)
Ho pensato  che se non era per la vostra graditissima partecipazione, per la vostra cordiale e simpatica interazione con me, che leggete e commentate i miei post, beh...no! non sarei mai arrivata a questo traguardo!
Il blog sarebbe nato e morto in poco tempo.
Invece.... ho più di  160 followers :)))))) supero le 
60 mila visite.. :)))))                   

Felice? DI PIÙ DI PIÙ!!!!!!!!!!!!!!!


                          YUPPIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Avevo  pensato di  regalare ad ognuno di voi una poesia ma sinceramente non riuscirei a scriverla per tutti... finirei nel 2023 :))
Così ho risolto  di invitarvi a commentare questo post.
I primi cinque lettori che commenteranno riceveranno una poesia in esclusiva, una per ciascuno. Dovranno soltanto indicarmi una parola, quella che preferiscono, e che io userò per preparare appunto la Loro Poesia.

Gli altri mi scuseranno ma sto già cercando di ringraziare ognuno di voi con un acronimo e come vedete ci vuole tempo.


Allora? Che ne dite? Vi va l'idea?

Ed ecco qui il banner della festicciola.... chi lo vuole lo può copiare senza problemi. Non pretendete solo che ci sia il codice html o comecavolosichiama  perchè io NO BUONA!!!!!!!!!!




Vi ringrazio ancora di cuore e mando un grandissimo bacione a tutti
Myrtilla


ps pure il bannerino è fatto in casa. Si vede???????????????????????? :)))))


 

57 commenti:

  1. ciao
    Buon compliblog.
    Una parola....scelgo Hay Lin oppure la parola cane.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Robby!
      Prendo nota della parola. Mi concedete però un giorno o due vero?
      Bacio!

      Elimina
    2. E' per domani!!!!!!
      Spero ti piaccia!
      Un bacione!

      Elimina
  2. Buon giorno e buon compliblog.... Bravissima
    La parola che scelgo è mamma......
    Buona domenica e buona ispirazione.....
    Nadia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nadia, grazie infinite!
      La parola per eccellleza! Ops... si vede che sono di parte????
      Ciao bella e buona domenica a te!

      Elimina
  3. Eeeeeeeeeeeeeeehhhhhh AUGURONI!!! Già due anni!! Caspiterinissima complimenti! Per questo e per la tua energia che, anche se non riesco a leggerli tutti, so che metti in ogni post come in ogni commento su google :)
    La parola che scelgo è: Mr Pio!!! (quello che è stato il mio bulldog, e uno degli amori più grandi della mia vita...)
    Condividerò l'eveto sul mio blog! e ancora auguri! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vivy, il primo cane non si scorda mai, vero? E' l'amore più sincero tra quelli che son passati.
      Grazie infinite!
      Ciao bella e buona domenica

      Elimina
    2. Riciao Patricia! :D
      In realtà, anche se Enjie (la mia prima dolcissima cagnolina), non la scorderò mai, Pio non era il mio primo cane, lui per me era una specie di "anima gemella" ed una parte di me :)
      Grazie a te!!! e passa una splendida serata!!

      Elimina
    3. Non capisco perchè ma quando abbiamo la compagnia di animali riusciamo a diventare un tutt'uno con loro e loro conn noi. Ci entrano dentro e non se ne vanno più anche quando purtroppo ci hanno lasciato.
      Buona settimana carissima!

      Elimina
  4. Due anni è un bel traguardo! Auguri di cuore!!!

    RispondiElimina
  5. Non ho messo la parola... oggi mi viena anima.
    Un abbraccio
    la effe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao FEnice, grazie!
      Un bel traguardo sì! Non avrei mai immaginato di essere ancora qu dopo ben due anni. Tante visite, tanti lettori e commenti e tanta ma tanta voglia di fare ancora di più!
      Un bacione!

      Elimina
  6. Sono arrivato tardi, o forse no... nel caso metto la parola KETCHUP :)
    Tantissimi auguri, ti seguo da pochissimo ma sono già un tuo aficionado^^

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma ciaoooooo Miki!
      E te pareva che proprio tu scegliessi una parola banale :)))))) SCherzo eh!
      Grazie infinite e un bacione!

      Elimina
    2. T'ho preparato una cosa....... pazienta e poi vedrai!!!!
      Ciao mister Kerchup!
      Un bacione!

      Elimina
  7. Complimenti, ti seguo da poco ma con grande piacere.........la mia parola è completare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mao, grazie infinite di tutto.
      Un bacione!

      Elimina
  8. Ciao Patry!!
    Congratulazioni per i tuoi 2 anni!! ti conosco relativamente da poco e ti seguo con interesse, so che metti tutta l'anima nel tuo angolino e si nota, ti fa onore tanta dedicazione alla poesia e ai pensieri positivi... grazie del tempo che dedichi a noi e ancora Buon lavoro!!
    Kly

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Kly, l'interesse è reciproco.
      Un bacione!

      ps e la parola? Ops! Avevo detto i primi cinque? Ma io mica so contare... :))))))

      Elimina
    2. jijjij una facile facile allora se mi concedi una composta e in ritardo...
      BLOG PASSIONE
      Kly

      Elimina
    3. Semplice semplice eh... va beh! Dai! Te la concedo perchè a Natale siamo tutti più buoni buoni... :)))))
      Il 22 dicembre ti va bene?
      Bacione!

      Elimina
  9. Risposte
    1. Grazie Nick!
      Un bacione!

      ps leggi il ps sopra!!!!!!!

      Elimina
  10. Ciao Patricia e buon compleblog! Tanti follower a te!!!
    Ricordo male o era a te che avevo chiesto di scrivere un poema in base all'incipit: "Quando Jennifer canto nella città oscura..."? Sono troppe parole? ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarebbe "cantò" con l'accento sulla O...

      Elimina
    2. Oddio Ivano! Mi metti in crisi! Mica me lo ricordo più!!
      Ci posso provare però.
      Lasciamici pensare.... che oggi ho pure la febbre. Maledetto raffreddore!
      Grazie degli auguri e un... bacio virtuale cosìmi tengo stretti i microbi!

      Elimina
    3. Non sentirti obbligata, mi raccomando... esegui solo se i versi ti ispirano ^_^

      Elimina
    4. Fatto!!!!! Già fatto????????
      20 caffè in cambio però eh.... ahahahahahahahahh
      Buonna settimana!

      Elimina
  11. Qualcosa mi attirava qui oggi... una forza misteriosa che ora capisco da cosa era generata *.* Una splendida sorpresa il tuo compleanno... anzi seconda (non trascuriamo che è il secondo eh?!). Un traguardo che non tutti raggiungono (guarda me?! :P Ma tornerò... lo sai, non vuole essere una minaccia anche se lo sembra tutta), ma tu non potevi non farcela a pieno... con la tua armonia di emozioni che sprigioni qui.
    Un abbraccio grande quanto il tuo blog ed ovviamente BUON COMPLEANNOOOO!!! *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie stella!
      Però sbrigati eh, sempre star qui ad aspettare...mannaggia!
      Un bacione grandissimo!

      Elimina
  12. Complimenti per il traguardo!! Un bacio Gabry

    RispondiElimina
  13. Solo due anni! Ma sei una cucciolotta! Però cavolo te la cavi bene! Sai che ti facevo una blogger più navigata?
    Auguroni e mille di questi compliblog cara Patricia♡♡♡

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao stellina! Solo???? Già!!!!!
      Non mi sembra vero!!!! Ieri , quando ho detto al marito che festeggiavo il compleanno mi ha guardata in modo strano.... forse si stava chedendo se doveva chiamare il 118 ahahahahahhaahhah
      Un bacione a te!

      Elimina
  14. Oh, cavolo! Non sono in ritardo...di più!
    Non avrò il regalo, sigh! L'importante è farti gli auguri, Patricia, di cuore: hai un bellissimo blog che curi con pazienza, gusto e sostanza.
    Brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fortunata, grazie!
      Tu fa finta di niente... fa finta che io non sappia contare..... :)))
      Un bacione e ancora grazie!

      Elimina
  15. Auguri buon compliblog.
    ciao buona serata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tiziano, benvenuto nel mio angolino
      Grazie e buona settimana

      Elimina
  16. Auguroni per il tuo blog.
    Buon inizio di settimana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cavaliere. Buona settimana a te!

      Elimina
  17. Sono in ritardo cara Patricia, mi dispiace tanto :( Ma tanti tanti auguri per il tuo secondo blogcompleanno, un baciotto ai tuoi pelosi e grazie ancora per tutto! :)

    Maira

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquilla stellina, Gli auguri si accettano sempre!!! Non hanno scadenza!
      Un bacione a te! Smack!

      Elimina
  18. Ciao bella, faccio ancora in tempo a farti glia auguri vero????
    E allora, buon compleanno con l'augurio di leggerti per tanti, tantissimi compleanni!
    Ti abbraccio forte e ti mando un bacione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie carissima!
      Certo che sei in tempo. Gli auguri no scadono mai.... :))
      Ma... ti dirò. Finchè qualcuno passerà di qui e avrà voglia di perdere un po' di tempo con le mie scemenze... o fino a quando il marito non mi metterà di fronte alla scelta o lui o io... :)))))
      Un bacione grande a te!

      Elimina
  19. Spero di non essere troppo in ritardo per farti i miei auguri!!!
    Un bacione ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma non sei in ritardo affato. Gli auguri sono sempre graditi.
      Un bacione e un grazie di tutto!

      Elimina
  20. Buon compleanno Myrtilla e Patty, in ritardo ma ..........
    flora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Graziie infinite Flora. Per gli auguri il ritardo non esiste!
      Ciaooooo

      Elimina
  21. Non si dice meglio tardi che mai? Allora eccomi, buon'ultima ma con grande affetto, a farti tantissimi auguri e che tutto ti vada sempre meglio! Bacioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maga, come ho scritto anche sopra non c'è scadenza negli auguri, tranquilla. Grazie!
      Ricambio il bacione!

      Elimina
  22. Ecco.... mi salta la connessione per una settimana e alcuni miei blog del cuore mi compiono gli anni.... e io mi perdo i festeggiamenti.... =(
    Ma gli auguri, anche se in ritardo, te li posso fare, no?
    Auguri auguri auguriiiiiiii!!!! =)))
    Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dani,vanno benissimo anche adesso :)))
      L'importante è che tu sia ritornata col pc funzionante!
      Bacio!

      Elimina
  23. Risposte
    1. VAnno benissimo anche ora!
      Grazie e buona giornata!

      Elimina