martedì 23 dicembre 2014

Storia di Natale

Dal blog http://mammeindifficolta.blogspot.it/ era nata tempo fa un'idea veramente grande!

Scrivere noi blogger  una Storia di Natale.

Che dire? Ci siamo riusciti ed è venuta fuori una vera Storia Natalizia, piena di buoni sentimenti, di amore, di vero spirito natalizio.

Se volete leggerla e scaricarla andate su http://mammeindifficolta.blogspot.it/2014/12/blog-post.html e trovate il pdf.
Non ve ne pentirete! E stupenda!
Myrtilla

ps ho partecipato anch'io ma quale è la mia parte????????? :P)

pps al fondo del pdf trovate il nome di tutti gli autori.

ppps grazie alle mamme in difficoltà per l'idea genialissima! Alla prossima!|

5 commenti:

  1. Ma quanto è venuta bene?!
    Sono ancora a bocca aperta!!!
    Ti confesso che ho cercato in tutti i modi di individuare la tua parte appena l'ho letta...penso di averla individuata...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' bellissima vero? Hanno avuto un'idea meravigliosa!!!!!
      Io ho scritto un pezzo quasi all'iniizio. Ho creato Mani e tu?

      ps CHE BELLA SQUADRA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

      Elimina
    2. Dovevo scommettere! Ci ho preso in pieno!!!
      Io sono stata la prima...finché il folletto non si è incamminato verso la sua avventura!
      Ma mica pensavo che sarebbe stata così bella alla fine!

      Elimina
  2. Avete fatto un lavoro straordinario! Bellissima storia e ricca di valori giusti da trasmettere! I personaggi sono fantastici e Mani una suggestione magica davvero!
    Complimenti Patricia! E complimenti a tutte!
    Ti auguro un magico e sereno Natale cara amica! ♡♡♡

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' venuto fuori un bel racconto!!!!
      Ne sono proprio contenta!
      Un Natale felice a te e che Babbo Natale sia generoso!
      Un bacione!

      Elimina