giovedì 22 gennaio 2015

20

Notte stellata
un alito di vento:
dormo serena
Myrtilla

8 commenti:

  1. Ermetica ed emozionante.
    Brava
    sinforosa

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Davvero? Ci sono riuscita questa volta? Evviva!!!!
      Non l'ho chiamato haiku perchè una volta mi hanno sgridato dicendo che erano solo versi buttati lì... io però non avevo mai detto di esserci riuscito, solo che stavo provando...

      Questa volta però...... HAIKU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Ciaoooooo

      Elimina
  3. Dormi serena perché al meteo dicono che non nevicherà.. aaaahh se non nevicherà!!
    ahahahahaha
    Speriamo ci sia Sole,... altrimenti sparisci per altri due giorni!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Danielinooooo.... se per due giorni non mi sentite è solo perchè nevica e io sono partita, matterello in mano a far la sfoglia a Cagliari..... tyu sai da chi vero??????
      ahahahhahahahahahahah
      Ciao bello!

      Elimina
    2. NOOOO!!! Ora mi premunisco di uno scudo medievaleeee!!
      aaaahhhhhhhhhh

      ciao Patriiiiii

      Elimina
    3. ahahahahhahahahhahahah
      Un bacione!

      Elimina