giovedì 22 gennaio 2015

Ieri....

Prima di tutto mi scuso per ieri se non sono stata presente.
Purtroppo la connessione mi ha fatto disperare.
Al mattino nevischiava, al pomeriggio niente.  Però, nonostante questo, niente internet. O meglio... a balzelloni... sì, no, nì.... uff!!!!!
Mezz'ora per entrare su blogger... mezz'ora per poter inviare le risposte ai commenti.... di google + nemmeno a parlarne...
Insomma!!!! Uno schifo!
Spero che oggi sia una giornata migliore.
Se non mi sentite, però.... così sapete di chi è la colpa! :)))

Dunque dunque... dicevo che ieri pomeriggio non è nevicato. Sì, fino alle 18 e poi..... veniva fitta fitta e molto asciutta. Se avesse continuato così tutta la notte stamattina non avremmo aperto le persiane!
Una decina di centimetri circa però sono venuti...



































Myrtilla


ps... Signor Inverno..... adesso la neve l'abbiamo vista. Io direi che fino al 2016 siamo a posto.... :))))

31 commenti:

  1. Ieri ci sei mancata, in effetti.
    Spero che oggi ti vada meglio, però mettiamola così...ci hai potuto mandare delle immagini fantastiche e magiche.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Nick... viho lasciato riposare un po' ieri... ahahhahahhahahaha
      Qua a me, giravano e non poco!!!!!

      Le foto non sono favolose. Come al solito sono fatte col cellulare e la fotografa è alquanto scarsa... prima o poi imparerò... poi poi poi....

      Elimina
  2. Sono molto invidiosa ;) , sembra che tu viva in un posto immerso nella natura ^^ lo vorrei tanto!
    A presto ... Dream Teller ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Abito in una frazioncina di collina. Sì... poche case e tanti boschi... d'inverno con la neve è dura scendere a valle....
      Ciao bella!

      Elimina
  3. Ultimamente le connessioni fanno veramente le bizze!
    Saluti a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vincenzo.
      Qui da noi poi è una cosa oscena in certi momenti.
      Buon pomeriggio

      Elimina
  4. Buongiorno ;)
    bella la neve ..standosene in casa ..un pò meno se devi uscire e girar per le strade :)))))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti, Tissi. Se ti devi alzare alle 4.30 del matitno (mio marito) per spalarla in cortile e poter uscire per andare a lavorare.... sinceramente a quel punto non ti piace più tanto!
      Ciao!!!

      Elimina
  5. Wao, spero torni presto a nevicare anche qui, perché se è vero che la neve ha colorato le mie vacanze di natale, è anche vero che me la sono goduta sempre al top tra gennaio e febbraio :)

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti piace la neve? Io la odio!!!!!
      Scherzi a parte, vederla scendere ieri sera era decisamnete uno spettacolo. Fiocchi grandi come le mani di un bimbo... fitti fitti e asciutti.
      Menomale che poi ha smesso se no stamattina non aprvamo le persiane!!!!!!+

      ps se nevica ancora la impacchetto e te la spedisco! :*)

      Elimina
  6. Mi è venuta voglia di tornare bambina e rotolarmici dentro!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Naaaaaaa! Troppo fredda .... brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
      ahahhahahhahahaha
      Un bacione!

      Elimina
  7. Quanta bella neve!! La vorrei anche io! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cio Deborah!
      Ieri è stato nuvoloso e con la temperatura alta e così se ne è sciolta parecchia. C'è solo più nei campi....

      ps stamattina sottozero, però!!!!! Un bel ghiaccio!

      Elimina
    2. No il ghiaccio lo lascio a te! Quello non mi piace proprio! ;-)

      Elimina
    3. Nemmeno io! Però, in inverno in Piemonte... dicono che succeda... :)))))

      Elimina
  8. Complimenti per le bellissime foto. Ciao, sono passata a trovarti dopo averti letto da Moz.
    E' proprio vero che da quel "ragazzaccio" avvengono sempre incontri con persone speciali.
    Adesso vado a salvarti sul mio blog-roll.
    A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mariella, grazie e benvenuta!
      Io a volte penso che se MikiMoz non esistesse bisognerebbe crearlo!!!! E' unico!
      Ciao!

      ps ho fatto un giro sul tuo blog... però!!!!! :)))

      Elimina
  9. Diciamo che rompe un pò sta neve eh... però... daaaaaaaaaai ammettilo!!
    La neve è poetica!! Certo, ti devi coprire bene però,...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se sarà da spalare ti chiamo così vedi come è poetica!!!!!

      Scherzi a parte.... se uno non deve uscire, se se ne sta al caldo, in buona compagnia è un'altra cosa. Ma quando ti devi alzare alle 4.30 del mattinno per spalarla... dillo a mmio marito che è poetica, va.... :D)

      Elimina
    2. ahahahah vabbé dai... mettiamo poesia allo spalatore!!

      Elimina
    3. Magari mentre tu spali io ti leggo qualche poesia... sai... per fare atmosfera... :P)

      Elimina
    4. Devo mettermi doppi guanti perché odio il freddo!
      è___é

      Elimina
    5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    6. Pensando alla neve ho scritto scemate!!
      Ne ho quanti vuoi Dani....

      Elimina
    7. Allora oookaaay!!! I guanti da neveeeeeee

      Elimina
  10. Ah ah ah, vedo che anche tu la pensi esattamente come me sulla neve!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahhahahahahaha... dire che la odio è dire poco!

      Elimina
  11. io spero che un po' di neve arrivi qua a Cremona.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io spero che non ne venga più..... :)))

      Elimina