sabato 3 gennaio 2015

La mia guru Ximi Blogghidee......

Sì! Proprio così!
Ho una guru e di grande valore. Io poi che sono un'imbranata totale che non capisce nemmeno tanti termini di informatica, che confonde browser con sistema operativo o altro, ne ha veramente bisogno.
Un post come questo che condivido ora, poi, è l'ideale da leggere e rileggere per non perdere il filo. Per rendersi conto poco per volta cosa si fa di giusto e in cosa si sbaglia. Cosa mantenere così come è e cosa cambiare, poco o tanto.
Vi interessano alcuni semplici consigli?
Leggete qui, allora.....

http://www.blogghidee.com/2015/01/02/come-scrivere-il-tuo-post-infografica/

Grazie Ximi Blogghidee!
Myrtilla

10 commenti:

  1. ahahaha!!! abbiamo una "guru" in comune Patricia!
    Un bacione e buonissima serata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vivy, ce la dividiamo allora... e senza litigare :))))))
      Bisogna sembra imparare da chi ne sa più di te... e di me,, senz'altro!!!
      Ciao e buona serata!

      Elimina
  2. Grazie Patricia sono già andata a leggere. Abbiamo una grande guru. Baci

    RispondiElimina
  3. Seguo Ximi da poco ed è una grande. Io però di norma non seguo mai consigli su come scrivere post o cose simili, perché faccio come credo :)

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma noooooooooo!!!!!!!! Ma davveroooooooooo?????????
      Ma lo sai che non l'avrei mai detto?????
      ahahahahhaahahhahahahahahahahahah
      io leggo, ci penso poi magari mi accordo che non ho capito molto o che con i cambiamenti le cose non mi piacciono e lascio tutto come è....
      Ho aperto un blog di scorta dove appunto provo a fare i pasticci..... così non rischio di incasinarmi col blog ufficiale!!!!
      Sai..ðetto tra di noi che nessuno senta... non è che ci riesco sempre alla prima volta nejh....

      Elimina
  4. Grazie Patricia dell' informazione davvero utile!!
    Ti auguro un Felice Anno Nuovo.
    Annarita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego Annarita.
      A me è molto utile perchè sono un'imbranata totale. :)))
      Ciao e auguri a te!

      Elimina
  5. Graie cara Patrica , l'informazione in questo campo è sempre utile...sopratutto per chi , come me , non ha più di tanta dimestichezza con...l'informatica . Un bacione e tantissimi auguri per un nuovo anno sereno e una felice festa dell' Epifania . Mirtilla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mirtilla, allora possiamo darci la mano.
      Io sono imbranata cronica. Se devo fare qualcosa di nuovo, carta penna e appunti, altrimenti dopo cinque minuti non mi ricordo più! :)))
      Ciao bella. Un felicissimo 2015 anche a te!

      Elimina