sabato 7 febbraio 2015

Dal blog di Cavaliere Oscuro del web

Dal blog di Vincenzo ecco un nuovo sondaggio.

I film d'amore.

Andate a scegliere e a votare, Forza!!!

Io ho scelto tre film diversi tra di loro ma che  mi hanno dato tanto. Film che hanno in comune l'amore impossibile, così difficile da non trovare sempre il lieto fine.
Pretty woman (l'unico con lieto fine)
Casablanca con due interpreti straordinari come Bogart e Ingrid Bergman
I segreti di Brockback Mountain. (detto tra di noi, io non piango ma avevo gli occhi lucidi e tanta rabbia dentro per come è finito)



  http://websulblog.blogspot.it/2015/02/scegli-il-tuo-film-damore.html#.VNZLxTVVK1E

5 commenti:

  1. Grazie per aver partecipato e condiviso il sondaggio.

    RispondiElimina
  2. I ponti di Madison County
    Harry ti presento Sally
    Pretty woman
    ...in ordine di preferenza. Il primo è realtà, il secondo allegria , il terzo solo un sogno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fortunata.
      Sai che i primi due film non li ho mai visti?
      Pretty woman... beh.. se vuoi posso quasi recitartelo!!!!
      Bacio!!!!

      Elimina
  3. Pretty woman.....super. Visto tantissime volte e sempre bello.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io!!!! Bella la favola ma stupendi i due portagonisti!

      Elimina