mercoledì 4 febbraio 2015

E adesso faccio confusione!!!!

Sul suo post   http://mikimoz.blogspot.it/2015/02/sblocca-la-vita.html  MikiMoz dice che Max Spezzali è sempre depresso....

Sul suo invece Kly http://tucc-per-tucc.blogspot.it/2014/02/music-news-spettacolo-day-music-died.html  ricorda la morte di tre icone del rock

Io, ho pensato di mescolare i due post.
 
Cerco di togliere la depressione a Miki (non credo che sia depresso ma portiamoci avanti col lavoro!!!!) e a Max Spezzali e onoro tre giovanissimi morti in un incidente aereo nel 1959


https://www.youtube.com/watch?v=jSKJQ18ZoIA&list=RDjSKJQ18ZoIA#t=5

Myrtilla

8 commenti:

  1. Mozzino bbravo! Segnalatrice pazzoide che non sei altro!!
    :D
    Spero non abbia nevicato. Qui mi son inzuppato come un pulcino. Vabbé che siamo a secco d' acqua però.... distribuire la pioggia per un tot di settimane no, eh?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo Mozzino è bbravo!!!!! E io non sono pazzoide... solo un pochetto daiiiii.... :P)

      PS C'ÈLA PALA DA NEVE CHE TI ASPETTA! VIENI VIENI.....

      Elimina
    2. NOOOOO la neve NOOOOOOO!!!
      Odio la neve!!! Odio il freddo!!! Odio la pioggia!!!

      Ho fatto la danza della pioggia per far piovere e quindi sciogliere la neve che non si sarebbe fermata ma a quanto pare... non ha funzionato!
      é__è

      Elimina
    3. Ma che pessimo ballerino sei!!!!!! :P)

      Elimina
    4. Tesoro mio bello, no, grazie! Siediti, stai tranquillo,, non ti agitare.... non vorrei mai che ne arrivasse altra... :)))))

      Elimina
  2. Risposte
    1. Sì, ma con calma neh... ho una certa età.... :)))))

      Elimina