sabato 7 febbraio 2015

La fine

La fine..

Quattro parole mal dette
Troppi silenzi taciuti
Segreti scoperti
ma mai rivelati.
Uno sbuffo
Una porta che si chiude.
Di te ricordo
la tua schiena.
La scritta lampeggiante
sopra
FINITO!
Sì!
E'
finito!


Con questa poesia partecipo al secondo concorso di poesia della community

https://plus.google.com/u/0/communities/115864039555183077806

Spero di aver reso l'idea che mi frullava per la testa. Per mi fortuna non sono un'esperta di simili situazioni, quindi....
Ciaooooo!
Myrtilla

13 commenti:

  1. Risposte
    1. Mi dipiace, Fortunata!
      Io per fortuna mia non ho mai provato e spero dopo 30 anni di matrimonio di non dover provare!

      Elimina
  2. Brava Pat! In certe cose se non si fa troppa esperienza è meglio;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione effe. Certe volte però, bisogna avere il coraggio e taglare!
      Certi rapporti sono troppo finti, troppo dolorosi, troppo impari per continuare.
      Se ne va della dignità... via!

      Elimina
  3. E quando arriva il momento...è un gran sollievo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso di sì, Pinkg, Quando il dolore è troppo....

      Elimina
  4. Avresti dovuto consultarmi. Sono un vero luminare in materia 'fughe e abbandoni'! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ivano.
      Mi dispiace per te :).
      Come dicevo prima io non so niente dell'argomento e spero di non saperlo mai.
      Ho conosciuto mio marito 32 anni fa, dopo 2 ci siamo sposati e bene o male... ci sopportiamo ancora :D) :D)

      Elimina
  5. Il brutto è quando senti che non è ancora finita, e a rimetterci sei solo tu XD
    Belle parole, comunque^^

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Capita anche questo, purtroppo. Però a volte bisogna trovare il coraggio di dire basta.

      Elimina
  6. Nella vita può capitare di mettere la parola fine ad alcune storie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, Vincenzo. A volte è anche una vera e propria liberazione, una rinascita personale.
      Trovare il coraggio di chiudere, di tagliare, di ricominciare. Duro senz'altro ma salutare.
      Buon pomeriggio

      Elimina
  7. E' sempre meglio non essere esperti di simili situazioni, ma quando ci vuole ci vuole.
    E tu hai reso bene l'idea. =)
    Dani

    RispondiElimina