giovedì 26 marzo 2015

Boomstick Award 2015

Ebbene, sì, fanciulli, ho vinto questo graditissimo premio! 
                                   
                                        Il Boomstick Award 2015



 Il banner è di http://www.bookandnegative.com/











 






Mi è stato assegnato da Ivano Landi con una spiegazione che mi ha fatto arrossire... :P)

Di me dice :

Myrtilla's House - Patricia Moll è una specie di tornado della blogosfera, che credo pubblichi circa 1000 post l'anno. Il mio boomstick è dedicato alla sua verve letteraria, in particolare alla sua capacità di descrivere le cose come neanche le cose stesse si immaginano.


Citato pari pari ma se non ci credete andate a cliccare sul suo nome in alto... :)))

Lo ringrazio infinitamente per quello che ha scritto anche se credo abbia esagerato un po'. Come blogger, dopo quasi due anni e mezzo, mi ritengo  parecchio imbranata e pasticciona. E 1000 post l'anno nooooo... non ci sono ancora arrivata! :))) 
Mai disperare però! Se mi impegno un pochetto.... :)))
Comunque una cosa esatta c'è, anche se non mi conosce personalmente.
Tornado, lo sono! Se decido di fare una cosa mi ci butto a capofitto e chi mi ferma più? 
Mi dispiace tanto per voi ma credo che dovrete sopportarmi ancora e ancora e ancora.... :)))


Quanto ai complimenti sui miei scritti, beh.. che dire? Che fanno piacere da morire? Indubbiamente sì! E vi confesso che soltanto da quando ho aperto il blog c'è qualcuno che legge cosa scrivo. Prima era tutto strettamente privato, tra me e me.... ora invece mi accorgo che forse forse, proprio da buttare non sono....

Ma adesso..... il regolamento del Boomstick Award prima di tutto (va copiato e incollato)



Regola n. 1: i premiati sono 7. Non uno di più, non uno di meno. Non sono previste menzioni d’onore.
Regola n. 2: i post con cui viene presentato il premio non devono contenere giustificazioni di sorta da parte del premiante riservate agli esclusi a mo’ di consolazione.
Regola n. 3: i premi vanno motivati. Non occorre una tesi di laurea. È sufficiente addurre un pretesto.
Regola n. 4: è vietato riscrivere le regole. Dovete limitarvi a copiarle, così come Hell le ha concepite.




I vincitori possono a loro volta assegnare il premio ad altri 7 blogger, ma non arrogarsi la paternità del banner: quella va riconosciuta a Hell di Book and Negative. L’assegnazione del premio deve rispettare le 4 semplici regole sopra esposte. Qualora una di esse venga disattesa, il Boomstick Award sarà annullato d’ufficio e, in sostituzione, verrà assegnato il........BBitch Aw


ache, al contrario del primo, porta grande sfiga sul malcapitato.


Ok, e ora tocca a me scegliere i blogger da nominare e premiare.
Non è affatto un compito semplice. Sceglierne sette tra tutti quelli che seguo.... ma lo farò e non in ordine di importanza.... così come mi vengono in mente.

http://meditand.blogspot.it/ di Mao P: riflessioni profonde, senso di libertà e serenità permeano i suoi post. E oggi quanto ne abbiamo bisogno!!!! 

http://chaos-lasfinge.blogspot.it/ di Clara Ascione: è sempre "sul pezzo". Attualità e informazione si danno il cambio con le sue poesie. Chiara e precisa, ha la dote di rendere semplici cose complicate. La leggo sempre volentieri.

http://naturachecicirconda.blogspot.it/ di Poiana: parla di animali selvatici e non,  con competenza e preparazione, dandoci modo di scoprire cose di cui non  sapevamo nulla. Il tutto condito con umorismo e ironia. Senza mai far cadere le nozioni "dall'alto".

http://www.ferrucciogianola.com/ : non solo ci si diverte con  le sue classifiche ma si impara sempre qualcosa di nuovo. I suoi post sono così seguiti che  lo scambio di informazioni, le "chiacchierate", danno valore al mondo del bloggin. E sono utili per le imbranate come me... :))

http://wwwwelcometonocturnia.blogspot.it/: non potevo dimenticarmi di Nick Parisi. Con i suoi post sugli sceneggiati tivù mi ha riportato alla mente tante cose che credevo dimenticate per sempre. Dato informazioni che non ho mai avuto ma mi hanno incuriosito. Poi la sci-fi, i casi di cronaca nera....  questi ultimi trattati in modo approfondito ma con mano leggera e bel garbo nonostante gli argomenti macabri.


http://eralamattinadinatale-tissi.blogspot.it/ : con le sue citazioni e i suoi aforismi, seppur brevi, dà sempre modo di pensare e riflettere. Con garbo e simpatia.



http://podi-podi.blogspot.it/  : di Carlos Portillo perchè ci mostra attraverso l'obiettivo della sua macchina fotografica la Spagna (e non solo) puntando su particolari che ad occhio nudo si perderebbero. Grandi foto! Da ammirare con vero piacere in un'atmosfera che sa di relax.

Ok, ragazzi. Io credo proprio di aver fatto tutto quanto.
Adesso tocca a voi!

Patricia


12 commenti:

  1. Tornado! eh si tesoro, sprigioni una energia che è difficile descriverti in altra maniera!! :-D
    Brava Patricia!
    Kly

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahhahahahhahahaahh Non dirlo agli americani se no il prossimo tornado lo chiamano col mio nome!!!!! :D) :D)
      Un bacio!

      Elimina
  2. Complimenti, meritatissimo e supportato dalle belle parole di Ivano!
    Brava Patricia! Il tuo blog è un ottimo spazio dove fare chiacchiere, alcune volte serie e altre leggere!
    Curioserò con calma i blog da te segnalati!
    Ciao!!! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Glò! Mi fa molto piacere quello che scrivi.La mia intenzione era non solo scrivere quello che mi passa per la testa ma poter dialogare. Coi vostri commenti si può!
      E non sai che piacere mi fa!
      Ciaoooo

      Elimina
  3. Complimenti per il premio!!! Lo meriti senza alun dubbio.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. E complimentoni per questo ambitissimo, superfikissimo premio! Ivano Landi non ha esagerato affatto cara mia e in fatto di sopportazione ti dico che personalmente ti sopporto con interesse, piacere e tanta curiosità!
    Brava Patry...e mò vado a conoscere i tuoi premiati (possibile che non ne conosco nessuno???).
    Baciuzzi <3 <3 <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite pinkg.
      Ma sei perchè continuo a scrivere? Perchè mi seguite! Mi leggete! Commentate e chiacchieriamo.

      Come non ne conosci nemmeno uno???? Uhhhhh che lacuna!!!!!!! :)))
      Un bacione!

      Elimina
  5. Complimenti e ti ringrazio!
    Adesso devo scieglere sette blog anch'io??

    Veramente sei un tornado!
    podi-.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Carlos!
      Beh.. penso che tu sia libero di fare come vuoi. Se ti fa piacere e vuoi parlarci di blog che ti piacciono e farceli conoscere per noi è un regalo. Parlo a nome di tutti, è vero, ma siamo sempre alla ricerca di blog interessanti.

      Tornado? Sai quale è il problema? Mi diverto!!!!!!
      Ciaooooo

      Elimina