martedì 10 marzo 2015

Poetiziamo 2

Ximi Blogghdee, Luca Morabito e Roberto Raimondo sono dei geniacci del male!!!! :))))
Non si offendono! Gliel'ho detto papale papale... :)))) noi però lo siamo altrettanto.

Sempre sulla community Amamipiùchemai di g+, hanno organizzato un nuovo concorsino per Poetiziamo.
Una poesia da scrivere in coppia, due versi per ognuno, alternandosi. Tema L'Amicizia.
Il bello è che questi sior siori hanno formato loro le coppie. Quindi Arianna Zoli ed io ci siamo ritrovate a scrivere una poesia senza nemmeno conoscerci.
A momenti non ci riusciamo nemmeno perchè non trovavamo il sistema per metterci in contatto. Ma questa è un'altra storia.....

Comunque, per farla breve......

Seconde classificate!!!!!
Abbiamo vinto la penna d'argento!!!!
Abbiamo anche vinto la pubblicazione della nostra poesia, con gli altri vincitori, ovviamente, sul blog di Luca   http://solopersempre.blogspot.it/

Ed ora ecco qui la nostra opera!!!!!!!


+Arianna Zoli​​​​​​ e +Patricia Moll​​​​​​

L' AMICO È..... (seconde classificate)

Amico lontano il tuo respiro
Bussa al mio cuore P.M.
Tu mi hai sempre regalato un
Sorriso quando ne avevo bisogno A.Z
Lentamente si affaccia il tuo
Viso alla memoria P.M.
È stato un dono dal cielo incontrarti
Ti voglio tanto bene A.Z.

8 commenti:

  1. Dopo la poesia (complimenti!) urgono dettagli sul perché non vi riuscivate a mettere in contatto...

    RispondiElimina
  2. Complimenti Patricia, è stata una bella sfida vero? Chissà cosa proporranno la prossima volta!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao vincitrice!!!!! :))))
      La prossima volta??? Non lo so! Comincio già a tremare.... ahahhahahahahahah Un bacio!

      Elimina
  3. Non lo so Fortunata... io le scrivevo in hangout ma lei non l'ha attivato. Poi il suo messaggio privato mi è stato notificato il giorno successivo... ma lei non ha ricevuto il mio...
    E' stato un po' complicato ma ce l'abbiamo fatta!!!!!

    Grazie per i complimenti. Li giro anche ad Arianna!

    RispondiElimina
  4. Complimenti!
    Ti auguro una serena giornata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Vincenzo.
      Per non conoscersi ce la siamo cavata.
      Ma anche questo è vita! Mica possiamo andare sempre sul sicuro....
      Ciao

      Elimina
  5. Ciao... ma che bella sorpresa!!!
    In realtà la proposta di poetizziamo è stata una idea di Roberto :D che a me è piaciuta da subito! Anzi cara Patricia io ti vedrei bene a fare qualcosa con noi.. pensaci...!!!
    Ihihi bellissima la vostra poesia che ho pubblicato anche nel blog :DD
    Brave!!! A presto,

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ximi,
      io ti ringrazio dell0apprezzamento ma forse te ne sarai già accorta pure tu che sono alquanto imbranata.
      Preferisco continuare a partecipare come utente prezzemolo così almeno non rischio di fare troppi pasticci!!!! :))))
      Grazie comunque!

      Elimina