venerdì 17 aprile 2015

Dal blog di Ferruccio Gianola

Condivido dal blog di Ferruccio Gianola un post divertente e interessante.
Affascinante direi per chi ama  scrivere.

Si tratta di un romanzo sul web da scrivere a più mani.

                                                  #romanzosulweb

Ferruccio ha scritto l'incipit.
Ai suoi lettori volenterosi va il compito di continuare la stesura del romanzo.
Dite che ci riusciremo tra tutti?
Penso di sì! I suoi post sono molto seguiti e tra i suoi lettori tutti amano leggere e scrivere.

Io ho aderito e già scritto il mio pezzo. E voi?
Myrtilla


5 commenti:

  1. Grazie mille, vedremo cosa salta fuori

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Ciao Ivano
      Ho visto che in parecchi hanno già inviato la loro parte di storia. Speriamo che aumentino ancora!

      Elimina
  3. Mi son perso il progetto, datemi qualche giorno e tento di dare il mio contributo^^

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grave grave gravissimo, Miki!!!!!!
      Rimediare... rimediare subito!!!!!!!!
      ahahahahahhahaahhaha
      Ciao bello!

      Elimina