lunedì 20 aprile 2015

Nuovo concorso di Poetiziamo

Per #poetizziamo Roberto Raimondo aveva pensato ad un nuovo concorso.

Le parole che non ti ho detto.

Questo l'argomento della poesia a cui andava abbinata una fotografia a nostra scelta.

Siamo stati in tanti a partecipare. Un gruppo molto numeroso questa volta e la prossima saremo ancora di più! Lo sento!

Io ho partecipato con questa (non ho messo le parole che non ho detto, però....)


                                  Le parole che non ti ho detto
                                  sono fiamme che bruciano il cuore.
                                  Silenzi dolorosi
                                  che tolgono vita,
                                  minuti vissuti insieme
                                  che non  sono esistiti.
                                  Sono un vuoto
                                  eterno.
                                  Tunnel interminabile
                                  Patricia

Ho inserito la foto di Davide Rossi  un tunnel, luci caleidoscopiche che vanno verso l'infinito. Colorate. Sfocate.






https://lh3.googleusercontent.com/-Ay3nXy3EAq0/VCMZA_zjMwI/AAAAAAAA5Co/y6e_J_voWAA/w346-h231/S0279470_GALLERY_GPLUS.jpg





Fanciulli.. non ci crederete ma.................................................HO VINTOOOO!!


Ho vinto insieme a Miranda Gasparro e Principe Abusivo.

Qui, se vi interessa, vi metto il link per leggere le poesie di tutti i partecipanti.

https://plus.google.com/116269731839094355258/posts/9zRprU4EdPW


Buona giornata a tutti!!!!!
Myrtilla







9 commenti: