martedì 7 aprile 2015

PONTI CHE UNISCONO

Vi ricordate che vi avevo parlato qui di un concorso?
Prima fotografico e poi letterario?
Dalle tre foto scelte come vincitrici, chi voleva poteva scrivere un racconto di massimo mille battute?
Ve ne avevo parlato qui

Ebbene, io ho partecipato e..... indovinate un po'?


http://bloggerandblogcommunity.blogspot.it/2015/04/contest-ponti-che-uniscono-winner.html?showComment=1428411556629#c1416270765838790863


Sìììììììììììììììììììììì! Ho vinto il primo posto!!!!!



Grazie quindi a:


Prima di di tutto Edward Galagan perchè la sua foto stupenda è stata d'ispirazione. Sul suo ponte ho visto quello che ho raccontato.




Poi, a Ximi Blogghidee e tutta la compagnia perchè sono dei geni!!!!! Sono veramente ricchi di inventiva, di capacità e di pazienza!



Infine, volevo fare i complimenti a tutti i partecipanti (se andate sul link ci sono i loro nomi e i link che rimandano ai loro blog col racconto che partecipava al contest).

Silvana, Spartaco, Michele e Pierpaolo hanno scritto racconti eccezionali. Profondi. Umani. Tutti piacevoli da leggere. Tutti che colpiscono e lasciano dentro di noi qualcosa.
Leggere per credere!
Patricia


6 commenti:

  1. Immaginavo che prima o poi avrei visto le tue abilità scrittorie, che ti ho spesso sottolineato, premiate in un concorso! Molto belli sia il racconto che la foto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ivano!
      Cosa ho vinto? La soddisfazione di essere letta e votata!!!!
      Mi basta? Sì!
      Ciaoooooo

      Elimina