giovedì 16 aprile 2015

Qualcuno vorrebbe ringraziare

Ciao ragazzi!

Myrtilla mi ha detto che vi ha parlato dei miei problemi e che in tanti vi siete interessati a me e mi avete mandato coccole e auguri.
Volevo ringraziare tutti quanti! Bauuuuu!
Adesso sto un po' meglio, mangio qualcosina di più e finalmente non ho più quell'orribile gabbia che mi chiudeva la bocca.

Certo che gli annetti ci sono  e pesano, però... tra coccole, auguri, amore e vizi anche questa volta forse forse..... :)))

Sabato mattina sentiremo cosa ne pensa il dottore ma io mi sento... strafigo! :))
Scusate la foto ma mi ero appena svegliato e la mia padrona non è granchè come fotografa!
Poi, sinceramente questo è l'unico profilo decente che ho al momento.
Sull'altra guancia ho uno sfregio che mi pare di essere Scarface :)))


Grazie di cuore a tutti.
Pippo! Bauuuuuu

22 commenti:

  1. Grande Pippo! Un bacio alla Pat che è affettuosa e paziente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Effe,
      grande sì e con tanta voglia di vivere a dispetto di tutto!
      Per fortuna!!!!!!!!

      Elimina
  2. Ma che dolce!!! Tante coccole virtuali, vecchietto!!! :*

    Maira

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maira.Gliele faccio senz'altro e ti posso garantire che le adora!!!!!
      Vecchietto, sì, purtroppo.... ma dolcissimo!

      Elimina
  3. Risposte
    1. Ciao Nick.
      Sul muso la ferita si è rimarginata bene nonostante gli l'infezione chhe è guarita.
      Sotto la coda ha un brutto spelone dovuto probabilmente alla museruola. Domani mattina sentireme il vet cosa ne pensa ma lui ha ripreso a mangiare, a star coricato davanti a casa... insomma, tutto come prima!
      Vizi a pate perchè quelli sono aumentati esponenzialmente :)))) Chissà come mai???????

      Elimina
  4. Ciao Pippo! *_*
    Un abbraccio strafortissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alessia, Pippo ringrazia! E io anche! :))

      Elimina
  5. Pippo cane fortunato e coccolato!! un bacio, Gabry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gabry, speriamo che la fortuna continui a durare.... purtroppo ci hanno già detto che questi tumori torneranno e anche presto... staremo a vedere.
      Bacio a te!

      Elimina
  6. Risposte
    1. Saranno fatte Glò e ti garantisco che saranno prese tutte senza battere ciglio! :)))

      Elimina
  7. Bello, cagnone strafigo!!!
    Fatti servire come un re!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fortu.... non dirglielo!!!!!!!! Ci pensa già da solo a farsi dare vizi e coccole!!!!!

      Elimina
  8. Prego, grosso e coccoloso cagnone!!!!
    Nadia

    RispondiElimina
  9. Mannaggia! Pippo, ci hai fatti stare tutti col fiato sospeso! E quella finta "dura" della tua padrona si è rivelata tenerissima e premurosa proprio quando ne avevi più bisogno....
    Siamo tutti con te!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La finta dura della padrona è un burro. Il vero duro del padrone è un budino!!!!!!!!!!
      Ciao Belvedere! Bacio!

      Elimina
  10. Sono andata a ritroso nel blog cercando QUESTO post e temendo di non trovarlo.
    Auguri Pippo, come stai ora? Ti mando tante, tante, tante coccole, sapendo che la tua amica bipede te le farà ricevere con piacere. E già che ci sono mando tante coccole anche alla padrona di casa, Mirtilla, tanto tu non ti offendi, no?

    Baci a tutta la truppa
    Poiana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Poiana,
      sto benino grazie. Faccio la vita da vecchietto, dormo e mangio e... prendo dei vizi!!! :))
      Ma secondo te, devo fare quello che vogliono loro? Alla mia età? Ma no!!!
      Se ho voglia di uscire dalla mia cuccia esco altrimenti mi faccio servire i pasti comodamente a... letto!!!! Nel senso che mi faccio mettere il piatto dentro la mia tana e mangio lì... e scelgo io cosa mangiare,.... ihihih,ihihihiih
      Le coccole a Myrtilla? Le condivido volentieri. E' tanto carina!!!
      Grazie ed una bacione grande Bauuuuuu

      Elimina
    2. ahahahahahahahah, che viziatone!!! :D
      Però no, tranquillo, quando stanno male lo fanno anche Ciro ed Otto, i cagnoni pelosoni della bipede Vale... e quante coccoleeeee ;)
      Bacioni a tutti

      Elimina
    3. Poiana, allora i padroncini sono tutti uguali!!!! Si lamentano si lamentano ma poi sono i primi a darsi da fare per viziarli!!!!
      Ma se sono la cosa più bella che abbiamo!!!!!!
      Ciao!

      Elimina