mercoledì 22 aprile 2015

Scusate le spalle....

Sì, scusate le spalle ma devo approfittarne prima che questa stenda.
Se incomincia a riempire questi bei fili io come faccio ad appollaiarmi?
Pensare che io credevo che li avessero messi per me e per i miei amici, invece...
ad un certo punto li trovo pieni di quei strani cosi che questi esseri imbranati, incapaci di volare, di trovare la strada se non hanno il gps e soprattutto nudi....si mettono addosso al posto delle nostre belle penne e  piume.

Mah.. chi li capisce questi bipedi......


Myrtilla

15 commenti:

  1. Tenerissima!! Anche le mie rondinelle sono tornate, le vedo sfrecciare leggere nel cortile. L'anno scorso venivano a farmi visita sui fili e Fernando (il mio trottolino che ha 3 anni) le guardava affascinato!
    Speriamo che ritornino a farmi visita sul balcone...
    Buona giornata Patry!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao kly,
      E ce n'era solo una..... in genere si piazzano sui fili tra un volo e l'altro e cianciano. Se la contano a lungo ste chiaccherone!!!
      Sono convinta che il giovanottino le guardasse affascinato. Sono belle e tenere!
      E lui ha la possibilità di ammirarle e rispettarle.
      Ciao e buona giornata a te!

      Elimina
  2. Oooh che belle fotooo!!! Tu poi, Patricia, con le tue parole sai dare voce a tutto!!!

    Maira

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao stellina, bellissime no... ma prometto che magari imparerò annche a fare le foto!!!!
      Un bacione!

      ps stai meglio?

      Elimina
  3. Molto tenero questo scatto.
    Saluti a presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, Vincenzo.
      Che atica, però... appena si accorgeva di me volava via.....

      Elimina
  4. Ma dai! Si avvicinano così tanto? Io non le ho mai viste sul balcone, uffa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eccome Fortunata! A voltre lasciano anche un..,... ricordino sul bucato! :)))
      Rilavo......

      Elimina
  5. Le amo tanto, ma nel mio condominio non ci sono, forse perchè il parco che abbiamo davanti è territorio di gazze e corvi, me le godo nel giardino di mia figlia......quanto sono belle specialmente sul far della sera!!
    flora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io, Flora.
      le attendo con ansia ogni anno e mi godo i loro voli un po' folli e le loro interminalìbili chiacchierate.
      Quando partono in autunno è come se partissero degli amici.
      Ciao!

      Elimina
  6. Bellissima rondinella campestre :D però scusa...avete tanti altri bei posti per appollaiarvi, su... non fare l'inaccontentabile ;)

    RispondiElimina
  7. Bellissima rondinella campestre :D però scusa...avete tanti altri bei posti per appollaiarvi, su... non fare l'inaccontentabile ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E tu sai quanto mi diverto io quando il bucato l'ho steso sotto?????????????

      Elimina