venerdì 22 maggio 2015

Fiori? Fiori!

Che ne dite di questi due vasetti?
Myrtilla

12 commenti:

  1. bellissimi, li ho avuti anche io, una bella soddisfazione gli epy, ma poi per questioni di spazio ho dovuto disfarmene
    flora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima, quest'anno effettivamente mi stanno dando una soddisfazione pazzesca!
      Ne ho un altro che avrà 20 bocciolini... ho gli occhietti che sberluccicano ahahahhaahha
      E menomale perchè due colonnari e un echinopsis sono iti per altri lidi.
      Che ti devo dire? Meglio loro di noi!!!!!! tiè!
      Un bacione!

      Elimina
  2. Molto particolari, che fiori sono?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Saeglopur, sono epyphillum, fanno parte delle piante grasse e spinose.
      Hanno una cosa molto bella oltre al fiore che è enorme. Tagli un ramo, o metti nella terra e l'anno successivo ... voilà! Se proprio non fiorisce comunque diventa una bella pinta nuova.
      Poi, richiedono poche cure. Acqua, luce ma non sole diretto e basta.

      Elimina
  3. Risposte
    1. Sono veri Fortunata! Vuoi provare le spinette?????
      :D)

      Elimina
  4. Risposte
    1. Sì, Annalisa. Quest'anno sono uno spettacolo veramente.
      Pensa che ne ho un altro vaso che avrà venti bocciolini... Ve lo farò vedere in fioritura!

      Elimina
  5. Risposte
    1. Grazie Robby. Sì, danno grandi soddisfazioni!
      Ciaooo

      Elimina
  6. E poi dicono che le piante succulente solo pungono...

    podi-.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per pungere Carlos, pungono eccome! Infattii non mi diverto molto a travasarle... :))
      Belle però sì!!!
      Ciao!

      Elimina