domenica 10 maggio 2015

Ieri.... o yesterday??????


https://www.youtube.com/watch?v=S09F5MejfBE




Yesterday, all my troubles seemed so far away
Now it looks as though they're here to stay
Oh I believe in yesterday

Suddenly, I'm not half the man I used to be
There's a shadow hanging over me
Oh yesterday came suddenly

Why she had to go I don't know
She wouldn't say
I said something wrong now I long for yesterday

Yesterday, love was such an easy game to play
Now I need a place to hide away
Oh I believe in yesterday

Why she had to go I don't know
She wouldn't say
I said something wrong now I long for yesterday

Yesterday, love was such an easy game to play
Now I need a place to hide away
Oh I believe in yesterday



Ieri, tutti i miei problemi sembravano così lontani
Adesso sembra che siano qui per rimanerci
Oh, io credo nel passato

Improvvisamente, non sono neanche la metà dell'uomo che ero
C'è un'ombra che incombe su di me
Oh, il passato è tornato improvvisamente

Perché lei è dovuta andare via, io non lo so
Non voleva dirlo
Ho detto qualcosa di sbagliato, ora vorrei proprio che fosse ieri

Ieri, l'amore era un gioco così facile da praticare
Ora ho bisogno di un posto dove nascondermi
Oh, io credo nel passato

Perché lei è dovuta andare via, io non lo so
Non voleva dirlo
Ho detto qualcosa di sbagliato, ora vorrei che fosse ieri

Ieri, l'amore era un gioco così facile da praticare
Ora ho bisogno di un posto dove scomparire
Oh, io credo nel passato

Inutile dirlo!
I Beatles? UNICI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Myrtilla





























               

4 commenti: