lunedì 29 giugno 2015

Un nuovo concorso

A giugno c'è stato  il nuovo  concorso mensile di Romina Tamerici (vedi qui):  un racconto in  200 battute, parola da utilizzare TIGNOSO.
Io non ho vinto però ho partecipato :))
Vi posso garantire che i racconti erano uno più bello dell'altro e tutti molto particolari.

Per leggerli cliccate sul link che vi  ho messo sopra.
Qui di seguito c'è il mio raccontino.


Senza titolo (01)
Non ne poteva più. Era diventato TIGNOSO all'eccesso. Soprattutto in amore. Mai una carezza, mai un bacio. Quanto ai regali ancora di più. Gli aprì il portafogli. C'era abbastanza per un weekend alla spa.

Chissà per il prossimo mese che parola verrà scelta. Mah.....

Myrtilla

2 commenti:

  1. E brava Patricia, partecipare è importante poi se anche non si vince non bisogna mai demordere, sarà per un'altra volta.
    Ciao e buona settimana cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tomaso, ma l'importante è partecipare divertendosi. Vincere... una volta si vince e una si perde, non ci sono problemi.
      Ci si diverte in qualcosa che interessa. Che c'è di meglio?
      Buon pomeriggio

      Elimina