mercoledì 22 luglio 2015

E se vi mostro Pallino?

Ciao fanciulli.
Non se ne va!  Niente da fare! Mi sa tanto che lo devo sopportare in eterno ormai...
Ha conquistato tutti il pidocchietto. Tutti tranne  me!
Eh... ragazzi!!! Quando mi salta addosso per giocare e poi mi morde? Quando mi rincorre? Quando mi ruba il bocconcino da sotto al naso? Quando vado nella cassetta e lui mi morde la coda?
E lasciamo perdere che mi abbia pure attaccato il raffreddore....  perchè io lo so! Lo so che è colpa sua! Mannaggia la gattara!!!!
Tutti dicono ma no, Myrtilla, ma figurati!
Seeeee! E' un teppistello prepotente e insolente.... uff!!!
Sì, va beh.. è caruccio! E' anche bellino... beh.. diciamo che proprio tanto antipatico non è... In fondo ha poco più di quattro mesi. Anch'io ero così da piccola.

Va beh,, dai.. facciamo le gatte superiori. Diciamo che tutto sommato c'era posto per due e c'è posto per tre.
Tanto, io ho sempre il mio Lilio e quando voglio essere consolata, se ci riesco, vado da lui e lui... lui è il mio mammo e tale resterà per sempre.
Lilio, my love!

Myrtilla

 Qui, dorme. Dove? Sulla zanzariera che il papo aveva costruito anni fa. Lui si     corica lì e poi loro la aprono e chiudono e Pallino si fa portare avanti e indietro.


















14 commenti:

  1. È un amore dolcissimo!!! ❤️❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che è un amore, sì Annalisa. Che è dolcissimo... solo quando dorme! :)))
      E' un pezzo di peperoncino.....

      Elimina
  2. son gatti.....
    uno dei miei passeggia sulla ringhiera che da sulla rampa del garage. certe sere se la fa tutta, a me che soffro di vertigini fa venire i brividi.
    ciao buona serata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Annalisa, ne sono convinta. E' che loro sono equilibristi nati. Siamo noi che abbiamo paura anche per loro....
      Buon pomeriggio

      Elimina
  3. Risposte
    1. Ciao effe, non lo dico a Myrti se no si offende.... :) è già abbastanza gelosa così....

      detto tra di noi, però, sì.. è belloooooooo!

      Elimina
  4. Dai Myrtilla non essere così gelosa ... è carinissimo pallino.
    Vedrai che quando diventerà grande diventerete grandi amici di giochi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara.
      Speriamo che cresca in fretta e che si tranquillizzi un po'. Ora è scatenato!!!!

      Elimina
  5. Simpatico e pestifero Pallino, mi ricorda molto Cesare da piccolo, prima che si inciccionisse, anche lui amava giocare e stuzzicare la dolce e aristocratica Isotta, che ora purtroppo, non c'è più.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che tutti i cuccioli sono uguali. Combinano guai e.. poi riescono a farsi perdonare. :)))
      Lilio che ora ha 10 anni e 10 chili di peso faceva andare un rotolo di carta iigienica al giorno. La srotolava e oigiocava co mucchio...
      Myrtilla si è sempre arrampicata dappertutto. Un vero scoiattolo.
      Pallino... ehm.. ehm.. ci ha rosicchiato il cavo del cordless.... basta dire questo?????

      Elimina
  6. Povera Myrtilla... dove essere proprio un momentaccio...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che in mezzo a tutto il resto è pure molto gelosa!!! Prima era la reginetta della casa e ora non può nemmenop iù giocare con una pallina di carta che Pallino gliela soffia...

      Elimina
  7. Eh eh eh! :D Ragazzaccio Pallino! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero discolo!!! Ieri l'ho chiuso mezz'ora nel trasportino perchè altrimenti Myrtilla non riusciva nemmeno a mangiare....

      Elimina