domenica 5 luglio 2015

Il concorso di luglio

Anche per il mese di luglio, ROMINA TAMERICI sul suo blog ha indetto il concorso per i racconti da 200 battute.
La parola questa volta è        
                                          
                                          EQUANIME

parola scelta dal vincitore del concorso del mese di giugno Spartaco Mencaroni.

Io naturalmente partecipo :))))






Il mio racconto? Lo leggerete quando il concorso sarà concluso e sarà eletto il vincitore. Per ora è pubblicato anonimamente per non influenzare nessuno.
Giusto!
Però, intanto vi informo che nonostante il caldo la mia mente lavora..... solo lei, eh, sia chiaro....  io no!!!!!! Mi relaxo!!!!! ahahhahahahahaha

Adesso devo anche pensare ad un post per pubblicizzare la parola come vuole il regolamento. Ci penso......
Myrtilla

Nessun commento:

Posta un commento