giovedì 23 luglio 2015

Il salto 3

Questo, fanciulli, io lo chiamo un piccolo grande successo! E non sapete quanto mi fa piacere.

Vi spiego...

Per l'etichetta RACCONTI DA DUECENTO BATTUTE  avevo pubblicato un raccontino che in origine voleva parlare dei pirati. Eccolo QUI.

In seguito alla sua pubblicazione, Anna Maria Fabbri del blog SEVUOIUNAVITADASOGNODORMI   mi ha chiesto la continuazione che io ho pubblicato volentieri QUI.

Al secondo post, secondo suo commento in cui mi dice a grandi linee che essendo romantica lo farebbe terminare in un determinato modo.
Bello!!!!! A questo punto le rispondo che possiamo fare così. Lei pubblica sul suo blog la sua terza parte del racconto ed io faccio altrettanto sul mio.
Ci siamo messe d'accordo e voilà!!!!!



Che ne dite?
Un raccontino da 200 battute che si rivela un raccontino a puntate e soprattutto con ben due finali diversi scritti da due autrici diverse.
Favoloso!!!!!!!

Qui di seguito c'è il mio.
Sul blog di ANNA MARIA FABBRI dalle 14 in avanti troverete il suo finale!
Sì.. per completare l'opera, ci diamo un po' di arie e lo pubblichiamo contemporaneamente in ... webvisione!!!!!! ahhahahahahahh

ps non fateci caso... troppo caldo dà alla testa... :))))


IL SALTO 3

Nuotando si sentiva più leggero. In pace con sè e col mondo.
La vita non defluiva dalle sue vene ma scorreva con calma e allo stesso tempo vigore.
Pace! Guardò verso l'alto. Scelse il sogno! La sirena!
Myrtilla


AGGIORNAMENTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

QUI  c'è il racconto di Anna Maria Fabbri.

Grazie Anna!!!!!!!!!!!! 

7 commenti:

  1. Ahahahah!!! Bello questo gioco e bello il tuo finale, degno di te. Se hai altre idee carine come questa, famiglia permettendo, io ci sono.
    Grazie Patricia... Smak!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Ciao Anna Maria, ho aggiornato il post col link del tuo post.
      Mi è piaciuto molto anche il tuo finale.
      Se mi viene in mente altro non ti preoccupare che ti tengo presente. Anche tu, però, se inventi qualcosa....
      Grazie a te di aver partecipato!
      Un bacione!

      Elimina
  2. Sarà senz'altro fatto, quando capiterà sarai la prima.
    Buona e luminosa giornata con temperatura gradevole ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene bene!
      Intanto il genietto fiorentino mi ha lanciato un'idea... e chissà che non la metta in pratica.... per ora però, ssst! SEgreto!
      Ciao bella!

      Elimina
  3. Il tuo finale infonde proprio tanta serenità... Grazie Patricia :*

    Maira

    RispondiElimina