martedì 28 luglio 2015

Riassuntino di un successo inatteso

Ci si dice sempre che la felicità sta nell'apprezzare le piccole cose.
Dovremmo anche imparare a vedere la grandezza di queste piccole cose.
Giusto?
E cosa meglio di questo mio "successo letterario" a cui in tanti hanno partecipato e al quale tanti hanno contribuito con le loro idee e parole a rispecchiare proprio questa grandezza?
Niente, credo! Oltre all'apprezzamento per il mio scritto, è stata la partecipazione attiva di lettori e amici, la loro voglia di interagire, di comunicare. E' stato questo unirsi in un gruppo di narratori di racconti brevi,  un gruppo spontaneo, senza forzature di sorta, nato così..  per caso.
E' stato il divertimento comune nel confrontarci senza vincitori nè vinti.

No, sbaglio! Un vincitore c'è.

E' il Gruppo, ripeto così inaspettato da non poter essere altro che sincero.

Non starò a raccontarvi nuovamente la rava e la fava dei racconti, però mi pare doveroso qui di seguito ringraziare tutti i partecipanti e i lettori coi loro commenti e riportare in ordine di pubblicazione tutti i finali al mio raccontino.

   
                                               Le mie "due puntate"
                                                          Il via....

Il salto



Il salto 2

Il mio finale


                               E in ordine cronologico di arrivo quelli di:


Anna Maria Fabbri

Sinforosa Castoro

Valeria  che lo ha postato nei commenti al mio  post

Giusi

PiGreco che lo ha postato nei commenti al mio post

azzurrocielo che lo ha postato nei commenti a questo mio POST.





Nella Crosiglia  che lo ha postato nei commenti sul blog di AnnaMaria Fabbri
  Che dire?


G R A Z I E       D I       C U O R E!

Myrtilla


23 commenti:

  1. Le buone idee vengono sempre premiate; complimenti sinceri.
    Saluti a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Vincenzo.
      Questa più che una buona idea è stato un colpo di buona sorte. Ha fatto tutto da solo l racocntino... con una mano dei miei lettori....
      Ciao e grazie!

      Elimina
  2. proprio un'idea carina ... ad averla studiata non risultava così simpatica ... e poi l'occasione di conoscere nuovi amici .... ehmmm pardon se sono io quella detesto le y ... mi fanno sembrare ancora più pacioccona .... semplicemente ... giusi ....
    bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Correggo subito. E' l'abitudine... :)))

      Elimina
  3. Però! Io ero rimasto a Sinforosa. Del resto della ciurma non sapevo ancora...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, ti sei perso delle puntate eh... hai visto hcce successone?
      Però da settembre, si cambia qualcosa, qualche regolina in più e speriamo di essere in tanti

      Elimina
    2. Ivano, sarà per questo che ti sei beccato il carattere minuscolo!!! XD

      Elimina
    3. PiTagora... ops!!!! PiGreco :D)
      io con sto caldo sto diventando un po' scema ma il mio pc è peggio di me! Si surriscalda pure e a volte fa cose assurde. Io non c'entro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! prrrrrrrrrrrrr

      Elimina
    4. se se, dicono tutti così XD

      Elimina
    5. Io non sbaglio mai!!! Semplicemente.... modifico..... e allora????? prrrrrrrrrrrrrrrrr

      P argolo
      I mpertinente
      G iochi
      R uvido.
      E ccomi!
      C ontinuiamo
      O rsù

      prrrrrr prrrrr prrrrrrrrrrrrrrr prrrrrrrrrrrrrr
      Ciaoooooo!

      Elimina
    6. Brava Pat!!! XD
      Ahahahahah!

      Elimina
    7. Glò.... spero non si offenda!!!
      Ciao!

      Elimina
    8. Noooo! Lo escludo ;)

      Elimina
    9. Macché offendermi! Poi con 'sto caldo un po' di sputazzate da pernacchia, fanno fresco XD

      Elimina
    10. PiGreco.... ahahahahahahahahha vanno bene davvero!!!!!!!

      Elimina
  4. Complimenti Patricia,non sapevo di questa iniziativa.Sei bravissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie stella, ma io ho postato un semplice raccontino. Poi le cose sono andate avanti da sole con la richiesta di Anna Maria e vaiii.... hanno partecipato in tanti.
      Da settembre, qunado organizzerò una cosina nuova, c'è posto ancche per te eh

      Elimina
  5. Scusami Patricia ho combinato un pasticcio. Se clicco sulla mia informativa privacy mi rimanda al tuo sito. Non so più come si fa.
    Complimenti per il grande successo che hai avuto.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No stella, non so che dirti adesso.
      Se ti riferisci al banner in alto.
      E' google che ci ha messo un banner nuovo che rimanda alla sua policy eccetera. Serve da cosa ho capito solo per chi non ha altro oltre google.


      Se invece parli della scritta che ti avevo mandato io cerco la mail e te la rispedisco.
      Speravo proprio che con questi cookie fosse finita e invece....

      Elimina
  6. Hei,, intrepida ragazza, ti eleggiamo Capitano... o Capitana, (come preferisci) di questa ciurma, ho pubblicato ringraziamenti anch'io... Bello è veleggiar assieme ^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vengo a legge subito.
      Capitan Guercina???? No, guercia non sono di occhi ne ho ben 4!!!! ahahhaahahh

      Elimina
  7. allora....aspettiamo la tua prossima idea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo, azzurrocielo. Lasciamo solo passare agosto e le ferie così poi siete tutti tutti tutti riposati..... :)))

      Elimina