venerdì 3 luglio 2015

Un link da parte di Flora

Flora, mia amica e lettrice, dopo aver letto i miei post di questi giorni
http://hermioneat.blogspot.it/2015/07/di-cani-gatti-e-altri-animali-1.html
http://hermioneat.blogspot.it/2015/07/di-cani-gatti-e-altri-animali-2.html
http://hermioneat.blogspot.it/2015/07/di-cani-gatti-e-altri-animali-3.html

scritti sull'onda di una malinconia forte ma ormai dolce che il tempo ha mitigato tanto lenendo poco per volta il dolore vivo, mi  ha mandato un link

"http://www.gliamicidelrandagio.it/joomla/index.php?option=com_content&view=category&id=45&layout=blog&Itemid=137

Il ponte dell'arcobaleno del blog http://www.gliamicidelrandagio.it/ un'associazione animalista di Mariano Comense ed Erba.

Se amate gli animali, se ne avete persi... andate a leggere il post.
Se non li amate... andate a leggerlo stesso.
E' pieno di tenerezza dolorosa ma soprattutto è una voce di speranza per chi ha perso un amico peloso.

Grazie Flora!
Myrtilla

10 commenti:

  1. Il mio primo gatto (nonché primo figlio) ormai vive da tanti anni con la mia mamma, dopo che mi sono sposata. In questi giorni è a casa mia perché la ma è al mare coi pupi e non ti dico la gioia che mi dà averlo con me.
    Ha 14 anni ormai ma è sempre bello bello, il mio figlio di pelo.
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao effe. Sono sempre tutti belli!
      Per noi sono come i figli. Brutti? Impossibile!
      Noi ora di vecchio abbiamo, a parte Pippo, Lilio che ha 10 anni.
      Minù e Briciola erano arrivate a quasi 17. Jerry a 15 e Ponpon a 12.
      Gli altri... o morti presto o trovati vagabondi e quindi di età incerta.

      Elimina
  2. Io l'ho letto altre volte, ora non ce la faccio altrimenti piango in ufficio a pensare al mio incontro sul ponte con il mio Ciasmino... :(
    Ecco, piango senza leggerlo... :'(

    Grazie Patricia!

    Maira

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io spero proprio di trovarli tutti!
      Un bacio stellina

      Elimina
  3. Molto bella la leggenda dell'arcobaleno. Mette davvero tanta speranza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Obsidian.
      La speranza ci deve sempre essere per riuscire a sorridere di nuovo. E non solo riguardo ai nostri pelosini.

      Elimina
  4. Cara Patricia, non lo conosco, ma nel sentire cose ne pensano! Deve essere bello.
    Ciao e buona serata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, Tomaso, è bella davvero!
      Strappa una lacrima ed un sorriso
      Buona giornata. Ciaooo

      Elimina
  5. grazie Patty di averlo postato, è un grido di dolore ma anche una speranza di rivedere i nostri amati pelosi, io ho pianto tanto in questo periodo per Agata, la boxerina di mia figlia, e voglio credere che sia lì con Bussola, Mao, Sniffy e i tanti amici che ci hanno amato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati Flora! E' un piacere ed è un filo di speranza per chi come Obsidian ha perso recentemente l'amica pelosa.
      Sì... io voglio credere che siano tutti insieme Bussola Mao Sniffy e tutti i miei accompagnati da tutti gli altri pelosi e non che ci hanno tenuto compagnia.
      Voglio credere che stiano giocando insieme in attesa del nostro arrivo.
      Un abbraccio

      Elimina