lunedì 24 agosto 2015

Per il concorso di agosto di Romina Tamerici

Ricordate vero che Romina Tamerici per la serie UNA PAROLA AL MESE aveva indetto il concorso di agosto. 
Parola chiave IMPALMARE

Se vi è passato di memoria ecco qui il LINK





Bene! Io ho spedito il mio raccontino di 200 caratteri.
Eccolo qui sotto


IMPALMARE O NO?
"Mi vuole impalmare e l'ho mandato al diavolo" aveva detto. L'amica le aveva urlato "Pazza!" Perchè? Che significava la parola? Il dizionario glielo spiegò. Sposarsi! Aveva buttato un tesoro. Svenne!


Non ho vinto ma non è questo che conta. Lo sapete già come la penso in proposito. 
E' provare, tentare, divertirsi tutti insieme senza rivalità o astio. 
E' giocare! 
Onore ai vincitori quindi. Meritano davvero! 
Qui di seguito il link per leggere tutti i raccontini, dal primo classificato agli altri. 

E.... alla prossima!!!!

http://tamerici-romina.blogspot.it/2015/08/impalmare-concorso-vincitori.html

 Myrtilla 


ps un complimento particolare a Romina. Quanto lavoro fa con questi concorsi!
Bacio stella!

4 commenti:

  1. Capisco bene come l'idea di essere trafitti con una palma, lì per lì possa non piacere... ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahhahahahahaahh sì, la palma, occhei... :)))

      Elimina
    2. Oppure essere schiacciati da due enormi palmi di gigante...son cose brutte...

      Elimina
    3. E certo Massimiliano..... certo! ahahahahahhahaahh

      Elimina