venerdì 7 agosto 2015

Questo non deve passare inosservato

http://fuorilogo.me/2015/08/07/nessuno-e-al-sicuro-laggressione-di-genova-e-la-manifestazione/

Leggete il post arrabbiato ma elegante, senza cattiveria alcuna, di Fuoriluogo.
E poi chiediamoci alcune cose.


ma perchè tutto questo odio contro i cosiddetti diversi? Diversi da me? Certo!    
Ma anch'io sono diversa da loro e i gay mica mi definiscono diversa....

2
ma perchè stabilire che tipo di sessualità ha un individuo basandosi solo sull'abito? Come è possibile? Che senso ha?

3
ma chi alimenta tutta questa omofobia? Omofobia che poi a volte si rivela anche rivolta a persone che gay non sono come in questo caso?

4
quando finirà? Quando ci renderemo conto che la  libertà di una donna di vivere con un uomo/ di un uomo di vivere con una donna  è identica alla loro di vivere con una persona del loro stesso sesso? 
Myrtilla   
 

2 commenti:

  1. Non ho risposte, avrei più che altro imprecazioni, perché mi chiedo come si possano soltanto assumere determinate posizioni di odio verso l'Altro.
    Ammiro chi riesce a rimanere pacato, io mi incavolo terribilmente ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io Glò. Anch'io e se parlo esplodo

      Elimina