martedì 11 agosto 2015

Saluti!

Ciao fanciulli,

in questi ultimi giorni non sono stata troppo presente. Sono riuscita a malapena a rispondere ai vostri commenti... e l'ho fatto pure male visto che non ho potuto accendere il pc e col cellulare ho inviato 2/3 volte lo stesso commento....
Scusate! Ma alla sera ero cotta.. Più del solito! :) :) :)
Già sono sul connfuso andante normalmente figurarsi ora....

Sabato... va beh! almeno sabato ci siamo riempiti la panza! Il marito ha pensato di inaugurare le sue ferie e ci ha fatto una braciolata coi fiocchi.
Al solito, mangiato tropp.....issimo!!!!!
Iniziato tardi e finito tardissimo. Pancia strapiena. Cercato in cantina e trovato solo una bottiglia di barolo... e così ci siamo sacrificati... ahahahahahah
Tempo di mettere in ordine e fare una piccola pennichella  che è venuto ora di andare in stazione a recuperare la figlioletta che tornava dalle ferie.

Domenica..... dormito di più, solite faccende e preparato il pranzo e poi nel pomeriggio, ci siamo seduti in "sala di proiezione"... vale a dire sul divano in sala con la figlia che ci mostrava le foto fatte in sei giorni di vacanza. Nemmeno troppe a dire la verità! Forse lo scorso anno a Bologna ne aveva fatte di più.
Comunque erano oltre 500 più alcuni filmini.
Era così entusiasta mentre ci mostrava cosa aveva visto che era un piacere ascoltarla. Poi, le foto sono venute bene e i posti molto belli.

ps bellissimo il suo livido sulla coscia.... ve l'ho detto vero che è scivolata sugli scogli a Livorno? Beh... a  parte la crosta sul gomito che ormai è asciutta, il livido sulla coscia è a dir poco fa vo lo so!!!
Sembra.... avete presente quelle carte tematiche che mostrano le profondità marine? Dove l'azzurrro è più intenso e scuro il mare è più profondo. Ecco! Il suo livido è uguale... ahahahahah Non preoccupatevi! Lo sa! Gliel'ho detto.... :)))
Dopo sei giorni che non la vedevo, posso ben tormenntarla un po', no???? :D)

pps la sera avrei voluto collegarmi almeno un pochino ma c'è stato un temporalaccio coi fiocchi, tuoni e fulmini da brividi e non mi sono fidata ad accendere il pc.

Lunedì.... giornata di tutto riposo! Lava e stendi, lava e stendi, lava e.....
Poi nel pomeriggio è arrivato il pellett per l'inverno. Che meraviglia!  3 pallett da settanta sacchi ciascuno da prendere dalla strada e portarsi in garage.... prima che me lo chiediate voi, no, non si poteva mettere in cortile perchè il camion era troppo grosso e non entrava... o non aveva voglia di far manovra? Lasciamo perdere va....
Per fortuna eravamo in tre ma il marito lo sistemava e noi due ce lo siamo portate tutto in cortile, un po' a braccia e un po' con la carriola.
D'altronde io ci avevo provato lo scorso anno a sistemarlo poi... è venuto giù!!!! Mi sa sa che non lo avevo accatastato bene.... ops!!!!
Così, quando abbiamo finito, doccia d'obbligo, insalata di pomodori perchè fresca e per far presto e poi... poi ci siamo addormentati sul divano...

Oggi.. oggi invece RIPOSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E basta!!!!! Sono ferie o no? O no, direi perchè comunque la vita continua normale... spesa, lavori di casa, cucinare.... e poi si aggiungono i lavori fuori quelli che abbiamo rimandato per mancanza di tempo.


Ciaoooooooo!!!!!!!

Ps.... Qualcuno sa quando parte il treno per Saturno??????????????????????

Myrtilla! 

9 commenti:

  1. non lo so quando parte il treno ... ma prenota anche per me .... adoro Saturno e pure i saturniani
    baci baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok... magari conn la comitiva ci fanno pure lo sconto.... ahhahahahahah
      Ciaoooooo!

      Elimina
  2. E infatti le vacanze funzionano solo se si lascia casa XD Altrimenti, NO! :D
    Saturno, dici? Tieni d'occhio il cielo in queste serate, magari mando astronave ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok, Glò... da stasera (sonno permettendo) mi metto in osservazione. :)))
      C'è spazio sull'astronave? Si è aggiunta Giusi...... :))) e magari e arriveranno ache altre!

      Elimina
    2. Dimenticavo... fuori casa? Fuori casa si va per fare la spesa, dal medico, in ospedale, alla casa di riposo.......... fuori? Dove è???????????????????

      Elimina
    3. No fuori, lontanoooooo XD Ahahahahah!

      Elimina
    4. Lontano.. Saturno almeno... uhm.. devo informarmi, Non vorrei che ci fosse copertura per i cellulari....

      Elimina
  3. Una bella foto del livido da mostrarci, eh? (0_0)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma.... ma... ma cosa mi chiedi mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! AHHAAHHAAHHAHAHAHAHHH

      Devo dire a mia figlia di passarmi una foto.... se ne è fatta tante... ahahahahhahah
      Sarebbe meglio che mi passasse le foto delle ferie anche, sta befana!

      Elimina