giovedì 20 agosto 2015

Tempesta



Sento un vento
freddo
scombinare i miei pensieri.
liquida paura
che scorre nelle mie vene
tumultuosa bufera.
Un tuono
che rode e rosicchia
la mia anima.
Un lampo
che la mette al rogo
d'incendio puro.
Ho paura.
Di perderti?
Non so....
So che
non ho nulla
per ripararmi.
Solo
il pensiero di te
che
mi abbraccerai
proteggendomi
da questo fortunale
d'emozioni
e
ataviche paure.
Tra le tue braccia
il vento di tempesta
diventerà
respiro d'innamorato
languore d'amante
E
la tempesta
più non urlerà
dentro di me!
Myrtilla

26 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie!!!!!

      ps quando sarai sorteggiato ci sarà pure il tuo esperimento.... uhm.. io al posto tuo farei il bravo!!!!! ahahahhahahahahahaahha
      Ciao!

      Elimina
  2. Stavolta ho pensato... Dickinsoniana. E scusa se è poco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esagerato Ivano!!!!!!!
      Magari! Grazie comunque! :)))

      Elimina
  3. Va bene Ivano, da adesso in poi Emily Moll...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Risposta comune :))))
      Ma che bello!!!!!! Ho un fan club personaleeeeeeeeeeeeeeeee! Hurrà!!!!! :))

      Un sentito grazie ai suoi due fondatori: Massimiliano Landi e Ivano Riccardi.... ops! No! Spetta un po'.... Forse c'è qualcosa che non torna... uhm.. tutti questi complimenti mi hanno confusa! :D)
      ahahahahahahahhah
      Grazie fanciulli!!!!!!!

      Elimina
    2. hahaha ce la siamo proprio cercata...

      Elimina
  4. Intensa,amorosa,toccante per quanto mi riguarda..
    Sei strabiliante Patricia!
    Bacionissimo!

    RispondiElimina
  5. Ora la sparo su twitter perché è davvero carina.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Massimiliano.... prndi bene la mira eh.... :))

      Elimina
  6. mazzate che bella .... superlativa evochi sentimenti ... bacioooooooo

    RispondiElimina
  7. Ciao Patricia!
    Era da un po' che non passavo di qua causa vacanze, estate, sole,...ma mi sbaglio o sei sempre più brava?? :D
    Bellissima poesia! Complimenti!

    RispondiElimina
  8. Ciao Patricia!
    Era da un po' che non passavo di qua causa vacanze, estate, sole,...ma mi sbaglio o sei sempre più brava?? :D
    Bellissima poesia! Complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao stellina, d'estate b isogna staccare un po', no? :)
      Puù brava? Non so! Diciamo che mi esercito.
      Un bacione e grazie infinite!

      Elimina
    2. Si si diventi sempre più brava! Succede così quando si alimenta una passione! ;)
      Un bacione anche a te!
      A presto!

      Elimina
    3. Grazie stella.
      E' così anche per te I tuoi lavori diventano sempre più belli!
      Bacione!

      Elimina
  9. Ma splendida Patricia, che meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
    Me la copio e me la metto da parte.
    Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E la condivido pure, ovvio!

      Elimina
    2. Ciao stella. Copia pure non ci sono problemi.
      Grazie della visita e della condivisione.
      Baci!

      Elimina