martedì 1 settembre 2015

AVVISO AI NAVIGANTI DEL WEB

Ricordate che vi avevo preannunciato una sorpresina per settembre?

Bene! Metto a posto le ultime cosette e poi domani..................

Ora faccio la cattivella e non vi dico niente di più.
Vi voglio tenere sulle spine, che detto da  un'amante delle piante grasse è praticamente un complimento ahahahahhahahaahahahahh

Quindi amici blogger e non blogger vi aspetto domani!
Myrtilla

Vi bastano come spine?????????
Ahaahahahaa non abbiate paura! Sono ricurve!!!!!!
Bacio!


25 commenti:

  1. Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che stai combinando?!?! Sono curiosaaaaa!! Non ci anticipi proprio nulla?!?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedrai Belvetta, vedrai...
      Guarda che puoi partecipare anche tu eh... è aperto a tutti il gioco.
      :)))

      Elimina
    2. La cosa un po' mi intriga...... ma...a me viene tanto poco naturale scrivere quanto a te chiacchierare al telefono ahahahhah ... ma non si sa mai.... che tra le storie suggerite io trovi qualche spunto che mi possa "ispirare"!

      Elimina
    3. Ma daiii, Belvedere! Mica è difficile!
      Devi solo scrivere un po' meno di quanto parli al telefono... ahahhahaah!
      Nel post di oggi ho spiegato le regoline.
      Io scriverò l'inizio, un raccontino di 200/300 battute il 20 del mese. Chi vorrà partecipare dovrà scrivere un finale di 200/300 battute entro il 30....
      Su su.. daiii non fare la pigra. Vai a leggere!!!
      Smackkkkkete!

      Elimina
  2. Risposte
    1. Domani Max, domani. :)
      Se poi il giochetto non vi andrà, domani vi dirò anche con chi dovete prendervela... ahahhahaahahhaha praticamente chi mi ha lanciato l'idea che io, pazza, ho colto al volo!
      Ciaooooo

      Elimina
  3. Risposte
    1. Ma ciao Miki, ma le hai finite queste ferie? E' ora, sai.. noi dobbiamo leggereeeeee!!!!

      A domani e sei invitato anche tu, eh. Anzi, magari tra una versione seria, una semiseria, una divertente ci sta anche bene... ops! Detto troppo!!!!!
      Ciaooooo

      Elimina
  4. Questo sì che si può definire "creare un hype"!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so cosa sia l'hype ma ti credo sulla parola... ahahahhahahaha
      Vuole dire aspettativa? Eh, quanno ce vò ce vò... ahahahahhaahha

      Sei invitato eh.....

      Elimina
  5. Risposte
    1. Ciao effe,
      a domani, sì e mi raccomando incomincia a scrocchiare le dita.... :D)

      Elimina
  6. Hey, adesso non cominciamo con lo scaricabarile... l'idea è stata collettiva!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahhaahhahahahahaha
      Ma tu sei 1.93... puoi portarti un po' di colpa... io non arrivo al metro e sessanta! Sono piccolina... AHAHAHAHHAAHHAHAH

      Elimina
    2. Prima o poi mi devi mandare una tua foto. Non posso continuare a immaginarti tutta diversa da come sei. E non mi riferisco a Myrtilla...

      Elimina
    3. ahahhahahahahahaha
      Se mi immagini come Sharon Stone... no, non proprio ahahhahahaahhah

      Elimina
    4. Dimenticavo.... magari una volta o l'altra, restaurata, ovviamente :P)

      Elimina
  7. Sai una cosa Patricia? Io posseggo una pianta grassa identica alla tua, ma... la mia è molto più grande: davvero! Posso giurarlo :-D ok, vedo di passare domani...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cìao Clara, ti credo! :)
      La mia sarà un 8/10 centimetri di diametro. E' fiorita quest'anno. La cosa importante è sempre che sopravviva all'inverno..... ogn tanto ne schiatta una ma... meglio loro di noi!!!! Ne vendono altre.

      Ti aspetto allora e se vorrai partecipare sarà un piacere leggerti!
      Ciaoooo

      Elimina
  8. uffi... io sono lontano per cinque giorni...mi perdo qualcosa ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Azzurrocielo, io sono in ritardo ma hai visto che non hai perso niente????
      Son partita per tempo!

      Elimina
  9. wow che cosa originale e divertente! Sarò fuori da domani fino a sabato sera, senza connessione..(sopravviverò?) ma appena torno verrò a leggerti. Sarebbe una bella e nuova avventura per me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Leda
      Oggi ho postato il.... chiamiamolo rrgolamento.
      Il gioco inizierà il 20 settembre.
      Mi farebbe moltopiacere se partecipassi.
      Bacio

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina