mercoledì 16 settembre 2015

Ho ricevuto un omaggio

Il Lupo, nel senso di licantropo proprio, però.. daiiii è più dolce di quello che vuol far credere... ahhahahah, mi ha fatto un omaggio-
Lo condivido molto volentieri con voi


Eccolo qua!!!

P erduto
A rrivai
T ra
R are
I mperdibili
C reature
I nfondenti
A more,
M agia
O maggianti
L autamente
L upo 


Questo acronimo , Lupo lo ha scritto nei commenti ad un suo post QUESTO

E se volete leggere qualcosa di interessante, ecco il link al suo BLOG


Grazie di cuore, Ricki!!!!
Patricia

ps fa il burbero ma non temete...non morde!!!!! :))))

22 commenti:

  1. Risposte
    1. Bello vero, Nick?
      Ma io conosco persona in gamba, sai... :))))

      Elimina
  2. Risposte
    1. Azzurrocielo, questo lupo non morde!!!!
      E' Lupo solo di nome. Zucchero di fatto!

      Elimina
  3. Bel regalo Patricia - se riesco nei prossimi passo a dare una occhiata al Lupo - adoro questi animali !
    Grazie per essere passata a commentare al Rifugio nel post di oggi.
    Un bacione e buona continuazione di settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Arwen,
      mi dispiace per il post che ho trovato... :((
      Purtropo però nella vita capita anche di perdere degli amici.
      Vai tranquilla sul blog del Lupo. E' un mannaro solo di fatto. Scrive cose bellissime!

      Elimina
  4. Non morde, non morde ..... confermo ....... io l'ho domato ..... ahahaahahaahahaa!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahahahahaha Cosa avresti fatto tu piccola Topetta? No dai sentiamo fino a dove osi arrivare con la fantasia..... Ma dove mai si e' visto una topetta che doma un lupo??
      Sono proprio curioso, anzi... tutte/i sono curiosi ora ;-) sentiamo un po....

      Il Lupo

      Elimina
    2. @ Patricia, perdona, ma non posso ignorare la provocazione.Il Lupo qui cerca rogna.
      @ Lupo, ma vuoi proprio mostrare la tua figuraccia al mondo intero? Che da Patricia di mondo ne passa più che nell'armadio?

      http://squittydentrolarmadio.blogspot.it/2015/09/il-lupo-e-la-principessa-ovvero-come.html

      Elimina
    3. Squitty.. alle provocazioni si risponde sempre!!!! ahahhhahhaha

      Ma come dice quella pubblicità... su, ragazzi, fate i buoni!!!!! ahahahahahahahahha

      ps Quanto mi diverto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :)))

      Elimina
    4. Azzurrocielo...su dai, non far scappare il Lupo!!!! :)))

      Elimina
  5. Patricia questo e' un onore non dedicato a chiunque e per me un' inaspettata sorpresa... mi inchino a te grato :-).
    Grazie anche per le belle parole relative a quella tana da cui ormai non posso più' staccarmi ;-)

    Buona serata

    Il Lupo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco.. vedi, con un po' di galanteria le vecchiette si conquistano!!!!
      Vedi Squitty che letà avanzata porta vantaggi? ahahahhahaha

      Tornando serie, Lupo, quando un blog non mi dice niente, non mi fa pensare, ragionare, non mi dà modo di scavare dentro di me per scoprire cosa penso veramente di una determinata cosa, me ne vado...
      Allontanarsi dalla tua tana è difficile!
      Staccarti? Noooooooooooooooooo!!!!!
      Buon pomeriggio

      Elimina
  6. Ho letto con piacere i simpatici "battibecchi" tra Squitty e il Lupo nel blog di Federica.... adesso vado a vedere il blog mannaro.
    Ciao Pat. =)
    Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dani, sì, sembrano due comari eh...... :))))
      Scherzi a parte, il blog mannaro è pieno di vita e amore perr la vita.
      Al giorno d'oggi è stupendo che ci sia ancora chi è innamorato così di questa esistenza che non è affatto semplice!
      Ciaooooo

      Elimina
  7. proprio una bella dedica .... ma sei stata molto brava anche tu .... braviiiiiii
    stupende persone .
    un abbraccio Patricia
    giusi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Solo il meglio per Myrtilla'shouse!!!!!
      I suoi lettori!!!!!!
      Grazie a tutti quanti! Siete stupendi!
      Patri

      Elimina
  8. Bellissimo regalo ti ha fatto il Lupo.

    RispondiElimina