venerdì 4 settembre 2015

La festa del volo

Dopo  la poesia di questa mattina, un po' di pubblicità "campanilistica" se mi permettete. :))

Di cosa si tratta? Semplicemente di una manifestazione di tipo aviatorio.
Vi spiego.

Qui appena fuori paese abbiamo un'aviosuperficie e  domenica 6 settembre ci sarà l'annuale.......


                               LA FESTA DEL VOLO
 



































http://www.aviosuperficieastigiana.it/



Spettacolo e divertimento assicurato!
E cibo ovviamente!
Con possibilità di fare un voletto, curiosare tra aeroplani da turismo, deltaplani.... e altro ancora.
Siete interessati?

Myrtilla

4 commenti:

  1. Complimenti per l'iniziativa, un tantino "spericolata" per i miei gusti..... ma da molti altri di sicuro apprezzatissima....
    Buon divertimento
    Nadia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nadia e grazie.
      Ti confesso che io su quei così che volano non ci sono mai stata... :) ho un po' di paura.
      C'è sempre il pienone però. Tanta gente che va a curiosare, che vuol farsiun giretto o su un aereo da turismo o sull'aliante. Mia figlia e il marito ci sono andati. Si sono divertiti parecchio!
      Io... fifona!!!!!!

      Elimina
  2. Ma lo sai che l'anno scorso ho partecipato anche io alla manifestazione?
    Ci avevano chiamato per esporre con le bancarelle...Io ero quella col cucito creativo!
    Tu eri venuta?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosy, io ci sono andata anni fa poi, sinceramente, degli aerei non mi importa granchè. Ho paura!!!!! ahahhahahaha
      Vanno marito e figlia io resto a casa.

      Elimina