lunedì 21 settembre 2015

Sapete che vi dico????




11 commenti:

  1. Risposte
    1. Vorrai dire che svergognato... ahahhhahahahah
      Un abbraccio cara!

      Elimina
  2. Io direi svergognato si, davvero senza pudore... :)
    Ma anche terribilmente tenero!!!

    Maira

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tenero sì, quando dorme! E' l'unico momento in cui lo puoi accarezzare.
      Stava dormendo quando ho cercato di fargli la foto. Naturalmente se è subito svegliato e mi ha guardato come dire embè, cavolaccio vuoi???
      E' terribile! Di una simpatia unica ma un disperato....

      Elimina
  3. Ma che bel diciotto! Anche il mio Pagnotta è piuttosto svergognato, sempre a far prendere aria al "fusillo", come diciamo a casa! :-)
    Ma ne vedo anche un altro! È una casa di micetti la tua?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao G. benvenuta!
      Il.. fusillo... ahahhhaahhahah questa non la conoscevo ancora... mi piace però!!!
      Sì, dietro c'è un pezzo del micione Lilio, 10 chili di tenerezza, quello che ha fatto da mammo a Pallino.
      Poi c'è Myrtilla, la gattina,
      SE vai sull'etichetta Myrtilla story o le mie cellular foto trovi le fotografie del mio zoo.
      Ciao!

      Elimina
  4. *__*
    ...anche se, l'amor mio è sempre Lilio ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so, Glò!!! :)))
      Il fatto è che Lilio è di una tenerezza mostruosa. Pallino è un discolo. Non riesci a tenerlo in braccio perchè nemmeno un serpente scivola via così.

      Elimina
  5. In effetti c'ha un bel faccino da delinquente ;-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh, yesssss, Pinkg! Proprio da delinquente... è simpatico da morire ma è un teppista che non ti dico!

      Elimina