martedì 13 ottobre 2015

Moleskine

Oggi ho ricevuto una graditissima sorpresa!

Qualche giorno fa avevo parlato di cose che mi piacciono e naturalmente tra le tante e tante, avevo scritto anche di agende e blocchi per appunti.
Avevo detto che sono una patita e che in borsa ne tengo sempre perchè se mi viene un'idea devo metterla subito su carta altrimenti me la dimentico.
Avevo anche detto che in libreria mi perdo a sfogliarle e a guardarle, soprattutto le Moleskine ma che poi non mi decido mai a comperarla perchè la mia pessima grafia non se la merita. Tutti gli erroracci che faccio scrivendo... tutte le righe di biro che tiro su quegli errori quasi con rabbia premendo la penna tanto da rischiare di strappare il foglio... tutte le postille tipo crocette, crocette nel tondo, asterischi eccetera, no.. non se la meritano.
Così compro quelle del super e a fine anno vado a fare la questua in banca....  :)) un'agenda please... una per me.. una per mia figlia (che poi la figlia non la vede mai ma fa lo stesso :))) )

Bene! Una mia lettrice nonchè cara amica anche se di persona non ci conosciamo, non ancora almeno, mi ha fatto la sorpresa!
Ed oggi, poco più di mezz'ora fa.... il corriere e......






























Eccola qua! La moleskine!!!!
Ora non mi resta che scrivere... :)))

Dimenticavo! Insieme c'era anche il bigliettino:

Un pensiero per dirti grazie di scrivere e della tua amicizia.

Che dire fanciulli?
Grazie carissima! Grazie di cuore!
Patricia



18 commenti:

  1. Bel pensiero la tua amica, sicuramente sa che ne farai buon uso, magari la terrai per i tuoi pensieri più profondi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero un bel pensiero Leda.
      Lho già messa in borsa visto che ogni tanto la mente vaga per conto suo.. ahahahha
      Come stamattina col raccontino che ho postato dopo questo.

      Elimina
  2. I regali inattesi sono i più belli. E le amiche che te li fanno sicuramente ti dimostrano quanto ti vogliono bene ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Indubbiamente sì Ariano.
      La cosa particolare è che di persona non ci conosciamo. Solo su forum, il mio blog e tante mail..... :)

      Elimina
  3. Bella la sorpresa e pure la Moleskine *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E decisamente... sorpresa!!!
      E' già in borsa, pronta all'attacco di scrittura!

      Elimina
  4. Risposte
    1. A e a scrivere e a voi...... ahahhhahaahhha
      Per il mese di ottobre l'incipit di Insieme racconntiamo è già pronto ma er novembre.....

      Elimina
  5. Risposte
    1. Molto bello Robby, Soprattutto inatteso! :)))
      Di sicuro molto gradito!
      Buonn pomeriggio stella!

      Elimina
  6. Evviva! Te la meriti tutta! Perchè sei una persona MERAVIGLIOSA! ...
    Adesso non hai più scuse, devi scriverla... :)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Reginella... ahahhaah scriverò, prometto!!!!
      Poi sfrucuglierò i cabasisi a voi, però..... :))))

      Elimina
  7. e queste cose scaldano cuore e regalano il sorriso ... sono proprio felice ... per te e per chi te l'ha mandata ....sono sicura che la felicità è di entrambe .... baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero Giusi!
      Tanto più quando è inaspettato come questo!
      Bacio!

      Elimina