lunedì 26 ottobre 2015

Oggi giornata di...

Come etichetta potrei scrivere LAMENTELE!
Oppure anche giornate di ***** ma non sarebbe elegante.

Però.... avete presente quando qualcosa può andare storto? Ecco! Se qualcosa può andare storto state tranquilli che non sarà l'unica.
Si chiama legge di Murphy vero????
Io però vorrei sapere chi cavolo è sto Murphy e poi gli faccio un.... occhio così!!!
:)))
Se lo conoscete mi date il suo indirizzo por favor????  Così lo sistemo una volta per tutte!!! Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr





Niente di grave. Tante piccole cose ma messe tutti assieme fannouscire dai gangheri. E io oggi sono proprio decisamente uscita dai gangheri.
Se mi aveste sentito oggi non avreste potuto più dirmi che sono dolce... quindi tutto sommato meglio se il web non ha voce. Intesa proprio come suono eh... perchè di voce ne ha tanta ma almeno il suono in questo caso non c'è.

Questo solo per dirvi che oggi ho pochissimo tempo. Ho rubato questi pochi minuti per salutarvi ad una incavolatura e l'altra.
 Scusate se non riesco nemmeno a rispondere ai vostri commenti. Vi prometto (E INCROCIO LE DITA!!!!!!!!!!!!!!) che domani sarò tutta per voi!

Eh, sì, amici miei! Mi dispiace per voi ma domani.... finirà la pacchia (per voi)
ahahahahahahahahha

Un bacione a tutti
Patricia

21 commenti:

  1. Cara Patricia, oggi hai trovato il modo per farmi veramente sorridere:), le tue frasi e le tue battute, sono sempre quelle che portano, il buon umore.
    Ciao e buna serata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tomaso, scusa il ritardo ma ieri proprio è stata dura.
      Sì, anche queste cose passano. Ci vuole solo un po0 di pazienza!
      Bacio!

      Elimina
  2. Ma dai, Patricia! Cosa è successo? Stai tranquilla, noi ti aspettiamo!
    Bacibacibaci!

    Maira

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Niente di grave, stella. Ma hai presente quelle giornate in cui ti dici ma perchè mi sono alzata???
      Una scemata + un'altra + un'altra eccetera... ti fanno fare il pieno!
      Bacioni a te!

      Elimina
  3. santa pace! Ma che ti sarà mai successo, cara, per farti uscire dai gangheri!!!!!!?????
    un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di tutto un po' azzurrocielo... va beh! Daiii.. oggi non è ieri. E' passata!

      Elimina
  4. Proprio oggi ho interpellato la legge di Murphy, ed ero dentro un'ambulanza. XD Tutto ok comunque, ci sono giornate che è giusto che siano anche cosi. ^^

    Ispy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh Ispy! :O Mi spiace molto! Contenta del "tutto ok".

      Elimina
    2. Ciao Ispy! a che ti è successo? Se dici che tutto è ok, va già bene però... mannagia!
      Mi dispiace però...

      Elimina
  5. Ciao cara,
    Purtroppo queste giornate capitano, ma di buono c'è che finiscono (tu intanto cerca di non finire qualcuno).
    Comunque Murphy purtroppo c'azzecca sempre.... -_-"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahhhahahh no, Poiana, non ho finito nessuno... ah, sì... veramente una cosa l'ho finita. La polenta da cena!

      Te l'ho detto che se me lo presentato questso Murphy lo sistemo per le feste!!!!! :))))

      Elimina
  6. Capitano le giornatacce!!! Ma noi ti attendiamo ^_^ Daje Pat!!! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eccome se capitano Glò. Che OO!!!!!
      Però, purtroppo per voi... poi finiscono e Patricia ritorna! :)))

      Elimina
  7. Pat, domani ti rivogliamo in forma e solare come tuo solito! Bacio :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mariellamì, grazie.
      Solare magari no perchè c'è nebba ancora adesso qui. Pimpante neanche tanto perchè ho incominciato a portare in casa le grasse e mannaggia a me quante ne ho!
      Però con la scusa di riposarmi..... son qui! Tutta per voi! :))))
      Bacio a te cara!

      Elimina
    2. Volevo dire ciao Mariella.... ops

      Elimina
  8. Dai domani è un'altro giorno, coraggio mo ormai è sera ed è quasi finito ;)
    Ciao fanciulla incavolata incrocio anch'io le dita assieme a te.
    E che domani sia migliore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come cantava Ornella Vanoni? Domani è un altro giorno si vedrà....
      Sì, oggi va meglio ma non lo dico!!!! non si sa mai che Murphy senta... ahhahahahah

      Elimina
  9. Ti capisco BENISSIMO!!!!!!!!
    A me è successo 10 giorni fa ed era anche il mio compleanno!!!!! =(
    ECCCHECAVOLO!!!!!
    Dopo entra in ballo la mia solita frase scaccia guai (mavaffan........, a tutto e a tutti!!!!) e riparto, tanto dopo la discesa CI DEVE ESSERE UNA RISALITA, NO?????
    Buona serata!!!
    Kisssssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quella frase è d'obbligo! Serve a darci una spinta a ripartire a testa bassa come i tori
      Bacio

      Elimina