sabato 14 novembre 2015

INSIEME RACCONTIAMO 3

Io lo so che dopo avervi detto che oggi non ci sarei stata, stavate facendo i salti di gioia...
Mi pare di sentirvi...

Evviva!! La strarompi non c'è! Ci lascia tranquilli!!! :))

E vedervi saltare.....


Lo so! Ma siccome io sono Prezzemolina mica potevo lasciarvi tranquilli!!!
ahahhhaahahhah
Così, ho pensato che anche se oggi è solo il 14 di novembre, potevo ricordarvi che..............................


Il 20 Novembre inizierà a terza puntata di

#insiemeraccontiamo     #racconti



Sì! Visto il successone ottenuto da tutti quanti e visto il vostro gradimento il gioco prosegue.

Quindi appuntamento il 20 novembre per

       INSIEME RACCONTIAMO 3

Siete tutti invitati!
Myrtilla

ps naturalmente se volete venire anche prima... :P) 

4 commenti:

  1. Accolgo con piacere il promemoria, specialmente per l'indirizzo URL che ha questo post XD

    Coincidenze? Io non credo :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perchè il post urla??????? Non lo sento! ahahahahahahahah
      Tesoro mio, è già tanto che sappia cosa è un link... nonn andare troppo nel difficile ahahahahha

      Ti aspetto eh... :))

      Elimina
    2. Ti fornisco un aiutino:

      2015/11/insieme-raccontiamo-3_14.html :P

      e ci sarò, salvo imprevisti improrogabili XD

      Elimina
    3. Spett Paolo che per me oltre alle parole non dovrebbe esistere altro... :))))
      Ti riferisci al PiGreco 3.14???? :P)

      Elimina