giovedì 19 novembre 2015

Sempre da Ispirazioni e Co di Squitty e Comare Pinkg e company



Ho trovato un post veramente unico sul blog di PINKG inerente al tema del mese di #ispirazionieco della incredibile  Federica Squitty e ho pensato....

Prima di tutto ho rubato a Pinkg il suo WorkPlannerBlog per ricordarmi di tutte le iniziative delle comari della community e magari fare anche un po' di pubblicità che male non fa mai.

Poi, ho aderito nuovamente al tema con un post.

Ma prima il WPB

E ora il mio piccolo contributo.



Una sola parola ma in tante lingue diverse. I colori dell'arcobaleno ad accompagnarla sperando che tutti la capiscano e la amino!
Myrtilla

18 commenti:

  1. Rettificare subito..... Ispirazioni & Co. non é solo mia, per carità.
    E il tema, questo mese, l'ha lanciato Rosalba.
    Vengo linciata ....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rettificato. :)))
      Ma sono manesche le comari???? Urca!!!!!!

      Elimina
    2. Prevenire è meglio che curare!

      Elimina
    3. Ringrazia che abiti lontano ahahahah

      Elimina
    4. Rosy... prrrrrrrrrrrrrrrr ahhahhaahhahahaahh

      Elimina
    5. Pinkg... ahhahahahahahah
      Ho mica scatenato la guerra comaresca ora?????? ahahhahaahahah Oh, povera me!

      Elimina
    6. Ovviamente - me ne sono dimenticata - il contributo sarà pure piccolo, ma come dice Fabiola è molto molto significativo!

      Elimina
  2. Grazie Patry, di cuore per questo post e per i tuo bellissimo e soprattutto SIGNIFICATIVO CONTRIBUTO!!!
    Un grande abbraccio e PACE A TUTTI
    <3 <3 <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Pinkg per lo spunto :))
      Purtroppo è utopia. Sperare però....
      Bacio grande!

      Elimina
  3. Bella interpretazione... di questi tempi poi... ce n'è tanto bisogno.
    Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ce 'è necessità come dell'aria, Dani... ma l'aria è inquinata e la pace... pure!
      Bacio!

      Elimina
  4. Sei un vero tesoro Patricia, grazie di cuore, pwer quanto riguarda la parola che hai scelto PACE, mai come adesso ne abbiamo bisogno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao stella!
      Sono una sognatrice nata.. che ci vuoi fare? :)))
      Spero sempre che le cose migliorino ma.....

      Elimina
  5. PACE , tutti i colori della pace, la pace in tutte le lingue ! Tutti ne abbiam bisogno !! Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mirtillo, sì, ne abbiamo proprio bisogno!
      Ma forse è più semplice far diventare onesti certi politici che avere la pace :(

      Elimina
  6. PACE!:)

    Sei il mio Tesoro Grande, Patty... Non potrei più fare a meno di te :)))...
    E mo vado a leggere pure il post di Fabiola, mi sa che me lo sono perso :((... Io continuo a ripeterlo anche se tu non sei mai stata d'accordo: vorrei che ogni singolo giorno contasse almeno minimo di 48 ore, io con 24 non ci faccio niente... non so voi :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Regina, non sono d'accordo. 48 ore sono... poche!!!!! Almeno 2 volte di più!
      Oppure un po' d bunsenso da parte nostra e capire che ogni tanto ci si può fermare. Che se ci fermiamo cinque minuti il mondo continua a girare lo stesso...
      Bacio stella e grazie!!!!

      Elimina