venerdì 20 novembre 2015

Un premio?????????????

Ma pensate un po'... myrtilla'shouse ha vinto un premio!!!
Evvaiiiiiii!!!

Gentilmente conferito dal mio mannaro preferito (che dite? Ruffiana??? Ma va!!!!!)  con questo POST ho vinto un premio creato dal blog GLI AFFIDABILI.

Si chiama infatti



Ringrazio quindi il Lupo Mannaro Riccardo e passo a spiegarvi cosa  ci fa meritare questo premio.
Se poi lo merito davvero.... :P)

Ah, ecco! Spiegarvi  questo significa rispettare la prima regola. (indicare le 5 regole sotto e spiegare perchè si è aperto il blog)


Come si distingue un Blog Affidabile?

1) E' aggiornato regolarmente
2) Mostra la passione autentica del blogger per l'argomento di cui scrive
3) Favorisce la condivisione e la partecipazione attiva dei lettori
4) Offre contenuti ed informazioni utili e originali
5) Non é infarcito di troppa pubblicità


Ecco.. aggiornato regolarmente sì. Qualcuno mi ha addirittura soprannominata blog mitraglietta perchè posto "a raffica"... ma quando mai?????? :P)

Passione, direi proprio di sì. Mi è sempre piaciuto scrivere e trovando un pubblico. che a quato pare apprezza... volete mica che smetta no? :))

La condivisione e la partecipazione dei lettori... chi viene sul mio blog sa che non ho nè captcha nè moderazione, che se non succede il finimondo e non perdo un commento per strada rispondo volentieri a tutti, che grazie ad un suggerimento di un altro blogger è nato INSIEME RACCONTIAMO proprio per fare blogging e divertirsi.... quindi sì, penso di poter dire che partecipazione e condivisione ci siano. Che blog sarebbe altrimenti? Senza commenti, nè risposte, nè partecipazione? Che scopo avrebbe?

Pubblicità non ne ho. La faccio io ad altri blog ma non si tratta di pubblicità bensì di condivisione di post validi e importanti.

Quanto ai contenuti... non tocca a me dirlo. Credo però che un certo valore possano averlo visto le visite, i commenti, le condivisioni.

Perchè ho aperto il blog? Per accettare una sfida del marito. Ma come non sei capace? Provaci! Buttati... (dalla finestra no, fanciulli, abitiamo a piano terra :))))
Avevo una bella scorta di poesie che se ne stavano lì sul pc a prendere polvere e così ho incominciato.
Volete sapere una cosa? Di quelle vecchie poesie ne ho ancora. Sapete perchè?
Perchè proprio per la condivisione di cui si parlava sopra, per l'attenzione dimostrata al mio blog, per le mie visite ad altri blog, sono nati tanti pensieri, tante idee diverse che a quel pozzo di san Patrizio delle  poesie ho smesso di attingere.
Merito mio? NO! VOSTRO!  :*)


Seconda regola: nominare altri 5 blog che ritengo AFFIDABILI.

E qui, la cosa si fa dura. Però.....

Il primo è il blog di IVANO LANDI  che, anche se ultimamente non è aggiornato giorno per giorno, presenta sempre post interessanti e culturali. Qei due tre post alla settimana ci sono quasi sempre, però.
Cosa ci volete fare? C'è chi spara a raffica e chi a colpo singolo... ahaaah

Il secondo blog è quello di FERRUCCIO GIANOLA per lo stesso identico motivo, solo che Ferruccio posta davvero tutti i giorni.

Il terzo blog è quello di MASSIMILIANO RICCARDI che, pur non postando tutti i giorni e pur ostinandosi a intitolare i suoi post come post inutile uno/due.... scrive invece cose molto interessanti. Vere soprattutto! Riguardo alla vita di tutti i giorni, decisamente vere.

Il quarto blog è quello di  TISSI che con le perle che estrapola dal web ci regala sempre pensieri profondi che fanno riflettere.

Il quinto blog è quello di ISPY 2.0. Se non avete  l'orticaria alla verità detta fuori dai denti, se non siete allergici alla crudezza nel raccontare fatti e situazioni, è il blog che fa per voi. Senza peli sulla lingua... pardon! Sulla tastiera!

E ora, credo di aver finito.

Ringrazio ancora Il Lupo Mannaro per aver pensato a me con questo premio, ringrazio  Gli affidabili per averlo inventato e soprattutto ringrazio voi che mi avete permesso di fare di questo bloggino un qualcosa di speciale.
Baci a tutti.
Myrtilla


24 commenti:

  1. Che dire se no che te lo meriti tutto????
    Un abbraccio e bravo Lupo (saro mica un po ruffiana anche io ;-D)

    RispondiElimina
  2. Che affidabilità! Che aderenza! Che controllo!
    Sembra una station wagon che un blog :'D
    Ciao Patriii e complimentii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Daniiiii!!!!!
      Come station wagon???? È un lapsus tuo. Io... fuoriserie!
      Ahahahahahh
      Bscio e grazie

      Elimina
    2. ahahahaahahha ma che bella carrozzeria!!
      Un bacione a teeee

      Elimina
    3. Ciao bello..... vruuuuuuuummmmm

      ps è la maserati che parte.... :P)

      Elimina
  3. Innanzi tutto ti dico che ti strameriti il premio, ma sai già come la penso su di te, ti nominai a mia volta in un post come "blog del corazon". Donna concreta ma con uno sguardo sull'anima e su ciò che interessa agi spiriti liberi. Poi ti ringrazio per la citazione. Per quello che concerne gli altri blog che hai nominato e che conosco bene, sono d'accordo, assolutamente d'accordo, Ivano poi è per me un faro nella notte. Ispy lo trovo sagace, intelligente, provocatorio come è giusto e doveroso siano i giovani. Non so se posso dirlo e spero non si dispiaccia, ma il sotto titolo del suo blog è tratto da una citazione che gli ho dedicato io. Come dici tu, chi non ama la verità detta senza fronzoli è meglio che non lo legga. Io lo adoro.
    Per concludere: brava, brava, bravissima Pat.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie stella!
      Penso del tuo blog altrettanto bene. So che i tuoi post... inutili.... saranno sempre interessati e anche di più.
      Bacione!

      Elimina
  4. Un (altro) premio????!!!! Grazie, ma... affidabile io che continuo a propagandare l'anarchia blogghica ai quattro venti? Eppure, sì, è vero, a dispetto di tutto sono costante, anche se non ho ma pubblicato tutti i giorni perché mi sarebbe impossibile farlo. La mia media è sempre stata di circa tre post a settimana, sebbene quasi mai premeditata e sempre ottenuta senza calendari di pubblicazione.
    Partecipo volentieri al gioco, anche se premiare cinque blog significa sacrificarne molti altri. Magari do la precedenza a quelli che non hai scelto tu.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ivano non posterai tutti i giorni ms quando lo fai lasci il segno. E che segno! :) :)
      Purtroppo dover scegliere un numero limitato di blog è difficile...
      Ciaoooo

      Elimina
  5. Mai premio fu assegnato meglio .. e sono seria.
    Buon week end.
    Marina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Marina.
      Un baciotto e buon week end

      Elimina
  6. Complimenti!
    Credo davvero che il tuo blog osservi tutte le regole, come se il premio fosse stato concepito per te.

    Ciao, buon fine settimana!
    podi-.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esagerato Carlos ahahahahahh
      Grazie di cuore. Un bacio

      Elimina
  7. complimenti per il premio, meritatissimo :-)

    RispondiElimina
  8. Chi più si te lo merita? Costante appassionata e coinvolgente, contenuti belli e tanta voglia di condividere ♥♡♥
    Brava Pat

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh ce ne sono fenice... ce ne sono.
      Io però questo me lo tengo stretto ;)

      Elimina
  9. E' sempre una bella soddisfazione vincere un meme, quindi complimenti a te e alle persone che tu hai voluto premiare! :9

    RispondiElimina