venerdì 13 novembre 2015

Un saluto

No! Non fate salti di gioia!
Non chiudo il blog... vi piacerebbe eh....  già vi vedo champagne magnum tra le mani e cappellini colorati in testa a festeggiare.... ahahahhahhha



No. Semplicemente domani non sarò a casa e quindi non so se riuscirò a collegarmi domani sera.
Prendo un giorno di ferie e me ne vado a Torino con la figlia.
Giornata tra donne, domani.. risate e shopping... il marito si sta già strappando i capelli... ahahahhaahah

Comunque non preoccupatevi che non vi dimentico. Il post per domani è già programmato.
Non vorrei mai che vi dimenticaste di me così in fretta. Continuo a rompere.... gli zebedei, tranquilli!

Bacio a tutti!
Patricia!

ah.. a che scema! Io vado a Torino, Myrtilla ci sarà..... :))))


29 commenti:

  1. m'era preso un colpo ... bene non spennarlo quel povero marito ........e chi ti scorda ???? non aggiungo altro ....

    RispondiElimina
  2. Ti auguro una felice giornata di vacanze.

    RispondiElimina
  3. hahahahha pensavo che per la gelosia chiudess iil blog ;-) ..
    Il marito dovrebbe gioire di questa giornata di assenza totale di donne in casa ( gatte a parte ) e godersi una giornata di pace... che gli costerà si cara ma ogni tanto ci vuole :-)

    Buon shopping allora

    Il Lupo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, no, Lupetto.... furba io!!!!! G l lascio la suocera! ahahahahhahah
      Bacio!

      ps per gelosia non chiuderei il mio blog ma verrei a rompere sui vostri ahahahahahah

      Elimina
  4. Torino, ah... Una bella città; ci sono stato due volte; elegantissima...

    Ci disse il tassista che è il posto in cui si mangiano più gelatti in Italia; ...oppuere nel mondo! Ma in autunno non lo credo; erano buonissimi, questo sì lo so.
    C'è una zona particolare per il shoping? Pietro Mica, via Po, via Roma??

    Buona giornata!!
    podi-.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, Carlos, è veramentne una bella città.
      Diciamo che la zona dello shopping parte dalla stazione di Porta Nuova e prosegue in via Roma, piazza Castello, Via Lagrange, Via Po.
      Noi però, dei negozi eleganti di Via Roma guardiamo le vetrine, guardiamo i prezzi e decidiamo che le cose in mostra non ci piacciono.... ahahahahhahah Soo tutte cifre a 4 zeri... no no!
      Proseguiamo e andiamo a cercare quei negozietti per giovani, mia figlia ha 26 anni quasi, dove con poca spesa compri qualcosa che va bene per lei.
      Ciao carissimo. Buona serata!

      Elimina
  5. Vai e goditi la giornata, Patricia! Ci terrà compagnia Myrtilla :)
    A presto!

    Maira

    RispondiElimina
    Risposte
    1. D'accordo Maira.
      Poi vi racconterò della nostra passeggiata a "pettine".
      Domenica vi spiegherò cosa significa ahahahah

      Elimina
  6. Buona gita torinese, divertiti!! :D

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, Miki.
      Divertirsi senz'altro. Due donne che "leccano le vetrine" come diconno i francesi e poi criticano secondo te, non si divertono???
      Cerrrrrto! Almeno fino a quando un negoziante non esce per menarle ahahahhh

      Elimina
  7. Proprio domani che lavoro tutto il giorno? E allora dillo che mi eviti da quando ho "rifiutato" la figliola!!! XD

    Buon divertimento :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, ma qui adesso è da chiarire.
      Sei tu che non ti vuoi far trovare o sono io che ho le mie belle spie che mi hanno detto vai pure che PiGreco non c'è????? ahahhahahahhahahah

      Uhm... mo c e penzo!
      Bacio!

      Elimina
    2. Ci hai pensato? :P

      Però... però alle 17 dovrei aver finito *mumble* potrei sempre uscire in incognito cercando 2 gentili pulzelle che leccano le vetrine XD

      Elimina
    3. Temo che a quell'ora saremo gia sul treno per il ritorno.
      Sai... la pulzella deve prepararsi ad uscire la sera. La mamma è un .... extra
      Sarà per la prossima volta

      Elimina
    4. E mi pare pure giusto (uscire, non che la mamma sia un extra :P)

      Massì dai, ci sarà un'altra occasione ;)

      Elimina
  8. Relax... te lo meriti. Divertiti ;)


    Ispy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un giorno ogni tanto non fa male... :))
      Ciaooo

      Elimina
  9. Goditela. Sono bei momenti. (per voi donne. Shopping? Basta la parola e mi vengono gli attacchi di panico)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mio marito invece domani sarà felice di stare solo /(conn la suocera ihiihihihih) e starà in pace.
      Prima però mi requisirà la carta di credito ahahhahahahaha
      Bacio!

      Elimina
  10. Ah si la gita anuale a Torino non può mancare, Io so cosa vuol dire a pettine, ma silenzio........
    buon divertimento

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Flo,
      una volta ogni tanto... domani sera lei uscirà ancora ma io andrò a dormire senza problemi ahahhaha
      Graie! Buona serata!

      Elimina
  11. direi che ogni tanto ci vuole! Buona giornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, azzurrocielo. Ogni tanto fa solo bene!

      Elimina
  12. buon giro tra ...FEMMINE...ahhh che goduria ;)))

    RispondiElimina
  13. buon giro tra ...FEMMINE...ahhh che goduria ;)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tissi.
      Sai..quando c'è anche complicità.... ci si diverte un mondo!

      Elimina