mercoledì 2 dicembre 2015

Brontosauro

Ragazzi... voi non sapete che notte ho passato. Una notte d'inferno.
Non ho chiuso occhio.
Ho lavorato tutta la notte. Va beh che sono una cagnolina da caccia, ma così...  Sfiancante!
Per fortuna, in questa casa nessun cacciatore. Ne ho avuto abbastanza stanotte.

C'era... lo so che voi non mi crederete ma vi giuro che era proprio lui.
Proprio un brontosauro. E non voleva farsi prendere....
Però.. mica sono beagle e segugio insieme  per niente eh...

Daje e daje ce l'ho.... FATTAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!















  
Ora però vi lascio perchè... sono impegnata... baubau
Papaya







8 commenti:

  1. brava cagnolina, hai salvato la famiglia dall'attaco di un predatore!!!!!
    peccato che fosse erbivoro e quindi non pericoloso per i tuoi, ma tu come facevi a saperlo????
    baciotti piccola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davverooooooooooo??????? Vuoi dire che ho fatto tutta quella fatica per niente???
      Va beh... torno al mio ossicino. Almeno mi consolo.
      Bauuuuuu

      Elimina
  2. Ma guarda un po' com'è impegnata Papaya!!!
    Secondo me tempo due secondi e si è già dimenticata del brontosauro...

    Maira

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahhahahahahah.. certo Maira! Ilproblema è che essendo bello pesante non ha potuto portarselo nella cuccia andando a dormire. Però gliel'ho sistemato davanti e lei ogni tanto controllava che ci fosse ancora... :))

      Elimina
  3. Una buona caccia, Papaya (un brontosaurio di meno nel Piemonte).

    podi-.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahhahahah. E' stata brava, vero Carlos????

      Elimina
  4. Risposte
    1. Molto Glò!!!!
      Dirti che è il nostro amore e che siamo quattro cretinetti persi per lei???
      E' così affettuosa ed espansiva... prende vizi a non finire ma ne dà altrettanti. Io, poi,, credo proprio di essere sua e solo sua. Sarà che sono quella che le sta più vicino, che gioca, corre, le porta la pappa.... :))

      Elimina