martedì 15 dicembre 2015

INSIEME RACCONTIAMO 4


#insiemeraccontiamo     #racconti




Siamo a Natale, fanciulli, e allora ho pensato ad una cosa.
No! Tranquilli!
Non sospendo il giochetto mensile visto la vostra calorosa partecipazione però, proprio perchè siamo in periodo di feste e sia voi che io possiamo avere impegni diversi, ho pensato di concedervi più tempo per scrivere i vostri finali. Sempre che ne abbiate sempre voglia :) :) :)

Diciamo che a dicembre farò partire INSIEME RACCONTIAMO 4 il 18 e lo farò terminare il 5 Gennaio. Che ne dite?
All'Epifania pubblicherò il post riepilogativo.

Voi va l'idea?
Ora mi sento tanto Babba Natala e poi... poi mi sentirò tanto befana... ops! Mi sono fregata da sola! ahahahhaha

Al 18 Dicembre allora con INSIEME RACCONTIAMO 4

Myrtilla

25 commenti:

  1. Brava Babba Natale, dal paese dei babbani, la babbana Anna Maria approva la tua iniziativa.
    Il 6 festeggiamo assieme ^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anna Maria, benissimo! Visto che in molti siete d'accordo vada per quel periodo. :))

      Per il dobbiamo organizzare il raduno delle befane. Noi due poi chiamiamo Squitty, Giusi, Regina... Maira... e tutte le gentili donzelle che vogliono partecipare ahahahahahhahh

      Elimina
    2. Dovfremo solo coprirci bene Azzurrocielo. Farà freddo!!! AHAHAHAHAHHA

      Elimina
  2. Risposte
    1. Ciao Cristiana.
      Non ti manca la decisione ahahhahhaah
      Un abbraccio!

      Elimina
  3. Sì è un'ottima idea, Mamma Natale ;-)
    un abbraccio
    la effe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao effe.
      Vada per il 18 allora! :)
      Bacio.

      Elimina
  4. Brava Patty! Prolunga fino all'epifania ;)) a giorni si parte...una cosa e l'altra... ma non posso perdere Insieme raccontiamo ;))

    Una dolce giornata,

    Regina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao stella.
      E poi non ditemi che non sono buona... ahhahahaahhahhhaahh
      Bacio e buon viaggio!
      Se non ci sentiamo più anche Buone Feste! :*)

      Elimina
  5. Cara Patricia, ed io controllerò che tutto sia in ordine!!!
    Sei veramente speciale.
    Ciao e buona giornata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravo Tomaso!
      Ti nomino aiutante in capo! Un bacione stella!

      Elimina
  6. Mi preparo. Babbi Natali e Befane: siamo in tanti, da queste parti! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per il finale? Certo! Ti aspetto!!!
      Per la gita a cavallo della scopa? Ti aspetto anche per quella. :))
      Magari sei molto più giovane di me ma... col tempo.... HHAHAAHHAAH scherzo eh....

      Elimina
    2. Oh beh, io ho una scopa nuova di zecca che mi farà fare un figurone! ;)

      Elimina
    3. Marina... ahhahaahahah io ho l'ultimo modello cabriolet.... ahahaahah

      Elimina
  7. Risposte
    1. Ma guarda te che genio hai incontrato ad incontrare me!!!! ahahhahahahah
      Scusa! Un attimo di follia!!!! ahhahah

      Elimina
  8. Come sempre, mia cara Pat, sei fonte di saggezza ed attenzione.. ottima idea visto che saremo impegnati tra feste amici parenti (aiuto..) e varie ed eventuali... Grazie per il pensiero :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego Lupo.
      Per la risposta.... leggi quella a PiGreco :))))

      Elimina
  9. Certo che sei proprio bona! Vediamo se riusciamo a liberare le meningi sono annebbuate oltre che dalle mangiate e bevute ovvio pure dalle chiusure di fine anno
    ..urge scatola di biochimici. ..Come minimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Biochetasi sto telefono è un pericolo ah ah ah

      Elimina
    2. Tranquilla Giusi!
      SE scriviamo qualche scemenza in più non ce ne accorgimao nemmeno in questo periodo!
      Baci!

      Elimina