giovedì 24 dicembre 2015

THE MAGICAL VIRTUAL GREETING CART TO....






Su un'idea luccicante di REGINA ZALIEVA ecco una serie di letterine di auguri destinate a personaggi famosi.


REGINA ZALIEVA ha scritto a ALESSANDRO BORGHESE, il cuoco-
.
LA SOTTOSCRITTA    ha scritto al Giudice CARLO PETRI, prsonaggio di Gianni Simoni

GIUSI G.   nei commenti al mio post ha fatto finta di scrivere a Calimero ma non ci basta, vero Giusi????

IVANO LANDI  ha scritto una letterina a Laetitia Casta

ROSALBA MAURA  che ha scritto a VASCO ROSSI

SQUITTY DENTRO L'ARMADIO  nonostante la sua curiosità sulle faccende altrui, :)) non ha ancora scritto a nessuno. DOPPIA tirata d'orecchie.. ahahahah

Myrtilla

4 commenti:

  1. Ma io non è che ho proprio scritto alla Casta, l'ho soltanto omaggiata di un post :O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so, Ivano però... come dice Fulvio nel commento al tuo post, può anche passare per epistola la tua e come dice Maria Teresa Steri (la cito) Ti sei aggiudicato il premio "gli auguri più originali". :)))

      Elimina
  2. Io non sapere nulla di tutto ciò. Chi mi ha taggato?
    Tu per caso?
    É ufficiale oppure no?
    Ahahahaha, altrimenti faccio la gnorri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, sì!Fai la gnorri... fai come quelli di San Damiano che tirano la pietra e nascondono la mano... :P) vecchio modo di dire piemontese ahahah
      E la tua letterina???????
      Dopo aver lanciato l'idea di fare questa raccolta, non la scrivi??????????????????

      Elimina