martedì 1 dicembre 2015

Veloce veloce...

Velocemente vi informo che ho aggiornato il post di riepilogo di

                                         INSIEME RACCONTIAMO 3

visto che mi sono giunti ancora due finali.
Proprio sul fil di lana ma ci sono. Potevo non aggiungerli?
NOOOOOOOOO!!!!

Leggete il post precedente e poi mi dite cosa ne pensate.

Io lo so già cosa penso degli altri blogger......


           G R A N D I S S I M I

Grazie a tutti
Myrtilla e Patricia

#insiemeraccontiamo     #racconti

6 commenti:

  1. Io questo mese non ho partecipato, ma spero nel prossimo :D
    Se riesco, nel pomeriggio vado a leggermi il tuo post ;)

    Maira

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mairetta,
      mannaggia... :))) questo mese ti aspetto però, eh.... magari vi concederò anche qualche giorno in ppiù visto che c'è Natale in mezzo.
      Bacio!

      Elimina
  2. Io non ho partecipato a questo gioco di scrittura. Ho letto l'incipit ed alcuni finali, tutti molto interessanti. Se lo riproporrai, magari parteciperò, se mi verrà l'idea giusta. Complimenti per l'idea. Ciaoo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mirtillo,
      il nuovo appuntamento è per questo mese. Magari, invece del 20 dicembre visto che ci sono le festività natalizie, lo farò partire dal 18 e avrete fino al 3 di gennaio...
      Ci penso un attimo ma è probabile... :))
      Ti aspetto Ciao e buon pmeriggio

      Elimina
  3. Nemmeno io ho partecipato, ma vorrei, al prossimo mi butto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti stavo proprio pensando di richiamarti all'ordine... ahhahahahaahha
      :*)

      Elimina