giovedì 14 gennaio 2016

Cambiamento










                                                       Mutevole è il cielo
di questo gennaio che sa di   aUtunno
                                          ma le sTagioni cambiano nei secoli
                                   Niente è mAi uguale a prima
                                              MutaZioni
                                                  si rIncorrono
                                 per non annOiare mai.
                                   CambiameNto
                                                  è vIta che continua.
                                    Myrtilla


 #Ispirazioniandco     #mutazioni






28 commenti:

  1. Le poesie-acrostico sono una bella sfida. In passato mi è capitato di cimentarmi, il tuo blog mi sta tentando di riprovarci...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ariano.
      Io sto facendo esperienza con gli acronimi, visto che i miei lettori sono aumentati parecchio da quando avevo iniziato:)))
      ahhaahhahahahaahh
      Provaci daiii. E' un bell'esercizio di.... pazienza!

      Elimina
  2. E brava Patricia, ai trovato un bellissimo sistema per presentare delle poesie, io non conoscevo per niente le poesie acrostico.
    Ciao e buona giornata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non credo di aver inventato nulla, Tomaso, però sono sfide che mi piacciono sempre.
      Bacio stella.

      ps qui nevica!!!!!

      Elimina
  3. Ma che carino! *_*
    Un abbraccio e buona serata Pat! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie stella!
      Sono indietro nella lettura dei vostri blog... volevo mettermi in pari nelle vacanze ma non ci sono riuscita e adesso...
      Mi perdonate??????

      Elimina
    2. Pat, siamo amici ;) Si fa come e quando si può, fa sempre piacere leggerci, ma non è, almeno per me, un do ut des! Non c'è proprio da perdonare, un grande abbraccione! ^_^

      Elimina
    3. Ma certamente!
      L'assoluzione costa 300 euro (^-^)

      Elimina
    4. Lo so Glò,grazie. È che sono proprio nelle curvs in questo periodo. Spero che le acque si calmino un po'.

      Michele.... dove te li mando? Ahahahahahh

      Elimina
    5. Si ecco ..... Michele ha ragione .... penserai mica di uscire indenne, Patricia???

      Elimina
    6. Pure te devo pagare???????????????????????????
      ellamiseriacciaeisoldidovelitrovo??????
      Glò..... una mano?

      Elimina
    7. Chiedi a me una mano??? Lo sai che il mio Capo è MichelePignolo che mi tiene chiusa nel capannone senza viveri e riscaldamento? o.O
      Mi sa che ti tocca pagare Pat :P D'oh!

      Elimina
    8. Ma che schiavista!!!!! ahahhahaahahhah
      Se devo pagherò... pagherò.. domani... :)))

      Elimina
    9. Pure????????????? Ohimemè.... ahahahahahahahah

      Elimina
  4. Un pensiero completo in pochissime rime.
    Continui ad essere un mito. ^___^

    RispondiElimina
  5. Ma che brava !! Anch'io in passato ho cercato di produrre degli acrostici, un pò poetici ma ho lasciato perdere, visti i risultati. Ciaoo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mirtillo. Diciamo che sono una bella sfida :)
      Grazie cara e buona serata

      Elimina
    2. Ciao Mirtillo. Diciamo che sono una bella sfida :)
      Grazie cara e buona serata

      Elimina
  6. Ma tu ce e regali una più del diavolo!!! Bellissima poesia, stupendo esperimento, fantastica come sempre tu!!! Ecco il 360° grado di Ispirazioni & CO!
    Grazie Pat <3 <3 <3

    RispondiElimina
  7. Riesci sempre a stupirci! E, soprattutto, a centrare il tema del mese.
    Bravissima!!!

    RispondiElimina