venerdì 1 gennaio 2016

Dal blog di Ferruccio Gianola.....

Dal blog di Ferruccio Gianola OTIUM  ecco un  post di spessore.
Ecco soprattutto una frase che dovremmo far diventare, come dice lo stesso Ferruccio, il nostro mantra.

This is the 2016's dream in action 

2016 = sogno in azione.

Sogno che diventa realtà. Che esce dalla  prigione della fantasia, dall'angolo dove è recluso e sta scalpitando, per trasformarsi in un qualcosa di tangibile.
Qualcosa di nostro ma finalmente reale.

In questo post trovate le parole di Ferruccio
http://www.ferrucciogianola.com/2016/01/this-is-2016s-dream-in-action.html

Per quanto riguarda me, che di sogni nei cassetti ne ho a miliardi, voglio davvero farlo diventare un mantra. Almeno tentare!
E voi?
Myrtilla

8 commenti:

  1. Non potevo mancare, ho seguito il tuo esempio, riprendo anche io il post di Ferruccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I sogni ci devono acocmpagnare però noi dobbiamo dar loro qualcosa. La possibilità di avverarsi.
      Bacio!

      Elimina
  2. Cara Patricia, e bello vedere che si cerca nuovi blog e sicuramente molto interessanti, credo che io mi debba accontentare di ciò che riesco ora a fare, altrimenti rischierei il collasso... e così perderei ciò che in 7 anni ho fatto.
    Ciao e buon initio del 2016 cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si fa semre come si può, stella. Con calma e con giudizio,
      Bacio

      Elimina
  3. Auguri e buoni sogni a tutti!

    RispondiElimina