domenica 3 gennaio 2016

NUOVO ANNO

Partecipo all'evento della community amamipiùchemai 
di Luca Morabito e Ximi Blogghidee.
Ogni venerdì indicono un piccolo evento chiamato   IL VENERDÌ DELLA POESIA con libera partecipazione di chiunque voglia far parte della squadra.
Non si  vince, non si perde, si fa blogging. E ci si diverte confrontandosi.
Ecco la mia poesia per il primo venerdì del 2016.

#venerdidellapoesia
NUOVO ANNO

Nuovo anno
nuovo giorno
vecchie speranze
mai disilluse.
Nuovo alito
stesso spasimo e respiro.
Tutto diverso
eppure uguale.
La vita
cambia
per
non
cambiare
mai.
Patricia

Myrtilla

8 commenti:

  1. Speriamo che il buon anno continui ad esserlo tutto l'anno.
    Buona domenica cara Patricia.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Io mi domando dove tu trovi il tempo per partecipare a praticamente tutto!!!!!
    Bella poesia,come sempre.
    Senti .... per Raccontiamo Insieme 4, c'è tempo fino stasera? Mezzanotte come Cenerentola? Sono in ritardissimo, spero di farcela.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qualcosa per strada perdo, Fede però ho impazzisco o mi invento il tempo...

      Avvisa Cenerentola che il tempo per partecipare scade a mezzanotte del 5 gennaio! ahhahahahh.
      Poi, se lo trovo in data 6 gennaio non mi arrabbio... mordooooo!!!! ahahahahahhah

      Elimina
    2. Scusa, ma sono un pochino appannata oggi .... dunque c'è anche domani? Compreso intendo?

      Elimina
    3. Yesssss!!!!!
      A Natale sono...b(u)ona!!!!! ahahahahahh

      Elimina