lunedì 18 gennaio 2016

Si avvicina INSIEME RACCONTIAMO 5

Miei cari fanciulli,
ma quanto mi fate lavorare!!!!!!! ahahahahahahhaahhaahh
Devo spremermi le meningi con forza.. siete troppo bravi!!!!

Ma nooooo! Scherzo! Mi diverto un sacco con questo appuntamento mensile che, giuro, non credevo sarebbe andato oltre la seconda puntata.
Invece... siamo al
                                  NUMERO 5 
Favoloso!!!!
  Però... e se non avessi idee?????????
Uhm.. sarebbe grave vero? ahahahahah
E allora.... allora spremo spremo spremo...... mi sento quasi un agrume! :)))

Ok... come quando si spremono le arance e si riempie il bicchiere, il mio incipit è pronto.
E voi?
Voi siete pronti?  Il  20 di gennaio si avvicina e sta per inziare la quinta puntata di




#insiemeraccontiamo     #racconti


A presto, Myrtilla

14 commenti:

  1. È inutile, devo ripeterlo ancora!!!
    Sie veramente fantastica, trovi sempre il modo di farmi fare un sorriso
    Grazie cara amica, ne ho veramente bisogno.
    Ciao e buona settimana cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie stella!
      SE vuoi partecipare anche tu sei il benvenuto!
      Sono convinta che sei bravissimo a scrivere raccontini brevi :)
      Bacio!

      Elimina
  2. Aspetto sempre con piacere le tue puntate!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere Nick ma... e partecipare????? :)))
      Bacio stella!

      Elimina
  3. Sei la nostra fidanzata ... appuntamento con la Pat !!! bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow!!!! Adesso mi monto la testa!!!!!!! ahahahahha
      Bacio a te!

      Elimina
  4. stavolta spero di riuscire a scrivere. L'ultimo non l'ho scritto perchè dopo aver letto quello del Lupo (riferito alla suocera) non sono riuscita a scrivere nulla tanto mi era piaciuto il suo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello è proprio stao forte! ahahhahahhaahhah
      Però stavolta ti aspetto eh... Bacio stella!

      Elimina
  5. Comeeeee??? Già il 20!!! Ooohh diomioddiomiooo... Ma io ancora devo leggermi il riepilogo del 4!!!!.... :((((((

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SEmplice REgina... invece di dormire stanotte leggi... P) P)
      Ma fai con calma stella! Pensa ai piccoli, a te... riposati un po'. dopo le vacanze serve sempre! :)

      Elimina
  6. Mi son perso il 4° e spero di esserci per il 5° (ho gia letto l'incipit), piano piano rientro nel giro :P

    A presto :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E menomale che sei tornato!!! Lo sai che aspettavo ancora fino a domani e poi andavo a Chi lo ha visto?????
      ahahahahahahaha
      Forza, daiiii scrivi!!!! Bacio!

      Elimina
  7. Eccomi qui Pat, questo mese sono incasinatissimo dentro e fuori :-)… Qui sotto metto il mio finale da 300 battute… e spero di trovare il tempo per le 300 parole :-)

    Le radiazioni dell'esplosione dell'astronave lo avevano reso più forte,un guerriero della luce."Vi troverò, non mi fermerete" disse iniziando la caccia."Luna propizia" mormoro' avvicinandosi alla navicella aliena."Vedrete chi comanda", entrò sparando,ripulì la nave e ripartì a cercare la prossima.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lupo, tranquillo, sei in buona compagnia!
      Sembra che l'anno nuovo sia iniziato sotto il segno del "e muoviti!!!!" un po' per tutti.
      Grazie carissimo. Aggiorno il post di riepilogo.
      Bacio!

      ps Serve una camomillina????? :)))

      Elimina