mercoledì 24 febbraio 2016

I concorsi di Romina Tamerici

Per l'ultima puntata (sig sig) del torneo Una parola al mese - salviamo una parola di ROMINA TAMERICI



io ho partecipato con due raccontini.

Eccoli qua sotto!

Ah.. prima però, complimenti ai vincitori!

1
DOMANDA


Mentre in classe leggevano un brano un ragazzo alzò la mano.
Prof, che vuol dire nugale?”
Se tu conoscessi l'italiano lo sapresti” disse la prof. Poi guardò gli studenti attoniti e spiegò.


2

Tutto e niente

Tutto e niente possono essere nugale. Dipende dal momento.

Myrtilla

2 commenti:

  1. Ciao Patricia!!
    Complimenti per i raccontini e per il resto sì, le cannucce le ho fatte tutte io a mano, una per una....ma non sono mica tutte lì sai, ce ne sono ancora molte altre!!
    Grazie per i suggerimenti...avevo pensato anch'io ad un cuscino oppure una borsa....vedremo, un abbraccio e buona serata!
    Carmen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Carmen. Sono proprio sciocchezzine, Il difficile è stato in un numero così risyretto di battute...

      Mi è venuto in mente anche un bel cappello da sole... però come si fa????
      E cosa te ne fai di tutte quelle cannucce??? Ho visto belle idee sul tuo blog ma.... con tante cannucce....

      Elimina